utilizzo voice track

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
28 Sep 2011 11:10 - 29 Sep 2011 00:22 #59193 par StreetRadio
utilizzo voice track a été créé par StreetRadio
buongiorno, chi mi può aiutare?
non riesco a fare quanto segue

se imposto "voice track" al talk e "voice intro" al jingle accade quanto segue (mi taglia la parte strumentale prima dell'intro alla canzone B)

è possibile ottenere la sovrapposizione che cerco di fare?
sbaglio qualcosa?

grazie mille
Giulio
Dernière édition: 29 Sep 2011 00:22 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Sep 2011 22:46 #59204 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: utilizzo voice track
vanno programmati entrambi come voice track (no voice intro)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
29 Sep 2011 00:29 #59208 par StreetRadio
Réponse de StreetRadio sur le sujet Re: utilizzo voice track

vanno programmati entrambi come voice track (no voice intro)

Ci ho provato ma facendo tutti e 2 come voice track il tolk finisce con la canzone A e poi comincia la canzone B da sola e al momento dell intro della canzone B va in onda il jingle :-(

Plus d'informations
29 Sep 2011 00:56 #59209 par MB RADIO

Ci ho provato ma facendo tutti e 2 come voice track il tolk finisce con la canzone A e poi comincia la canzone B da sola e al momento dell intro della canzone B va in onda il jingle :-(

No, questo accade se appunto davanti alla canzone c'è un voice intro.

Ho appena provato qui da me:

Canzone
Voice Track
Voice Track
Canzone

e i 2 voice track suonano uno a  fianco all'altro fino a giungere all'intro della seconda canzone.

Comunque se vuoi mandami i 2 files audio che hai usato e li provo da me

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
29 Sep 2011 14:56 #59228 par StreetRadio
ho provato come dici a mettere VOICE TRACK a tutti e 2 i file "bianchi" ed ho ottenuto questo risultato  :'(

gli 8 secondi di intro della canzone B non li suona, quindi gli ultimi 7 secondi del talk e il jingle sono senza base e poi la canzone B parte direttamente dall'intro... scusa maurizio sono una frana  :'( ma dove sbaglio?

dove ti mando le canzoni?
grazie giulio

Plus d'informations
29 Sep 2011 15:09 #59230 par MB RADIO

mandami in email i soli parlati (non le canzoni)

comunque che versione di MB STUDIO hai?

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
29 Sep 2011 15:15 #59231 par StreetRadio

mandami in email i soli parlati (non le canzoni)

comunque che versione di MB STUDIO hai?

ho la 8.46,
i parlati che uso sono quelli di Radio Web,
ora ti mando la mail
grazie Giulio

Plus d'informations
29 Sep 2011 15:26 #59232 par MB RADIO
Ok ho verificato meglio la tua situazione ma il tuo caso è che l'ultimo voice track ha una durata inferiore all'intro della canzone che segue.

In questo caso MB STUDIO dovrebbe fare partire prima la canzone e poi fare entrare il voice track.

Purtroppo il meccanismo interno di MB STUDIO è sequenziale e gli oggetti vanno in onda nello stesso ordine in cui li vedi in playlist, e quello che vedi è che prima deve iniziare a suonare il jingle e solo un istante dopo potra' suonare la canzone.

Per fare cio' che chiedi devo rivedere tutta la gestione dei voice track, quindi non è una cosa di facile soluzione ... ci provero' ... se avro' successo troverai questa feature in 8.50

• StreetRadio
  • Auteur du sujet
29 Sep 2011 15:33 #59233 par StreetRadio

Ok ho verificato meglio la tua situazione ma il tuo caso è che l'ultimo voice track ha una durata inferiore all'intro della canzone che segue.

In questo caso MB STUDIO dovrebbe fare partire prima la canzone e poi fare entrare il voice track.

Purtroppo il meccanismo interno di MB STUDIO è sequenziale e gli oggetti vanno in onda nello stesso ordine in cui li vedi in playlist, e quello che vedi è che prima deve iniziare a suonare il jingle e solo un istante dopo potra' suonare la canzone.

Per fare cio' che chiedi devo rivedere tutta la gestione dei voice track, quindi non è una cosa di facile soluzione ... ci provero' ... se avro' successo troverai questa feature in 8.50

infatti invertendo i voice track, ovvero prima il bianco con il nome della radio e poi il talk dello speaker FUNZIONA  ;D
mettere il nome della radio al rientro in voce dello speaker è comunque bello, per ora faccio cosi, poi speriamo nella 8.50
GRAZIE :D

• 90 Dance Radio
21 Avr 2012 00:21 - 22 Avr 2012 22:01 #64175 par 90 Dance Radio
Réponse de 90 Dance Radio sur le sujet Re: utilizzo voice track

Anch'io sono incappato in questo grattacapo .
Ho la versione 8.50.
Chiedo a MAurizio se ha rivisto la questione dei voice track come diceva..altrimenti passo oltre.
Grazie.
Dernière édition: 22 Avr 2012 22:01 par .

• NICKYGDJ
22 Avr 2012 16:06 #64200 par NICKYGDJ
Réponse de NICKYGDJ sur le sujet Re: utilizzo voice track
aggiungerei anche la possibilita' di inserire un file sottofondo il LOOP nel caso il talk sia molto piu lungo...
come nell'esempio.....

penso che cosi' sia il massimo.....

[img][/img]

Plus d'informations
22 Avr 2012 16:15 #64201 par MB RADIO

aggiungerei anche la possibilita' di inserire un file sottofondo il LOOP nel caso il talk sia molto piu lungo...
come nell'esempio.....

Esiste gia' :)

E&#039; ora possibile impostare una base di sottofondo a un voice track. MB STUDIO suonera&#039; la base solo se ce ne sara&#039; bisogno (cioe&#039; solo se il voice track eccede il tempo outro<->intro tra brano precedente<->seguente).
Ecco un esempio di impostazione:

La base va inserita tra il voice track e la canzone successiva.
La base puo&#039; essere anche un file casuale
SULLA BASE ATTIVARE LA PROPRIETA&#039; \ MODO DI PLAY "SOTTOFONDO"

Temps de génération de la page : 0.089 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.