E' la terza volta che si verifica un problema misterioso quasi paranormale che sinceramente mi lascia un po disarmato!! ???
Premesso che la regia è programmata per effettuare alcuni download automatici e premesso che ogni download sostituisce con i nuovi file quelli scaricati in precedenza.. poi dopo un ora circa parte la rispettiva playlist che dovrebbe contenere questi file scaricati freschi freschi, ebbene capita (come è successo anche in passato almeno altre 3 volte...quando me ne sono accorto) che la regia trasmette voice track di un anno fa per essere più precisi sempre gli stessi del 25//09/2010 anzichè quelli nuovi scaricati un ora prima, com'è possibile? ???
Ma poi da dove li prende, dato che questii file non sono presenti nel computer?
La cosa incredibile e che se io entro nella playlist e faccio un preascolto di questi voice track nonostante abbia poi provveduto manualmente a sostituire per l'ennesima volta questi file incredibilmente sento quelli di un anno fa che non esistono più sull'hard disk!! Praticamente se faccio il preascolto da edita playlist risultano quelli di un anno fa... se invece entro nella cartella di destinazione dei file e li ascolto con wmp risultano essere giusti!!
Quello che mi manda ai matti è perchè se non esistono più materialmente questi benedetti file la regia poi li trasmette? e perchè se io poi nonostante li reinserisco nuovamente in playlist continuano a risultare quelli vecchi?
Vai nella schermata "storia" dopo che il file vecchio è andato in onda e, preascoltando il file da quell'area, guarda l'indirizzo che compare del file andato in onda.
Probabilmente avrai un doppione di quei file messi in una qualche cartella che, nell'ordine delle cartelle, viene prima di quella con i files aggiornati.
Ciao.
...grazie ragazzi per il pronto intervento.. come postato da Stefano esisteva una cartella che conteneva quei file...incredibile avrò controllato e ricontrollato più volte non l'avevo mai trovata!!
Cosa assurda è che nel clikkare il file in storia non figurava il percorso..risultava essere sempre esatto... poi stammattina guardando e riguardando ancora bene un po tutto si è svelato l'arcano..e finalmente mi sono accorto che proprio in playlist mi dava il percorso di quei file vecchi ...non ho parole ce l' ho sempre avuto davanti e non ci ho mai fatto caso... la cosa strana che in fase di preascolto mi faceva ascoltare quelli nuovi..una volta in onda invece partivano quelli vecchi...incredibile!!!
Pensa che a me, qualche anno fa, è capitata una cosa assurda: un file di prova microfono con frasi ridicole, salvato con un nome tipo "1.mp3", in una cartella che per sbaglio appariva tra quelle dove MB prende i file audio, andava in onda nel segnale orario al posto della frase "e un minuto". Della serie: "sono le ore 12 e 123, 123, prova prova"...! Per fortuna ho realizzato al volo dove stesse l'intoppo!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.