Salve a tutti, chiedo a Maurizio, ma anche a Voi, noto che il pc di messa in onda che funziona 24 ore su 24, dopo circa 15 giorni rallenta al punto che quando apri Connessione desktop remoto saltella l'audio, sembra che rimanendo tanto tempo sennza riavvio si rallenti il tutto, come che lo swap si riducesse sempre di più. Cè qualche soluzione? succede anche ad altri?
Io uso xp tenendo acceso il pc per diversi mesi e non mi pare di aver notato dei rallentamenti tali da compromettere la messa in onda, pur utlizzandolo per svariate funzioni (messa in onda, registrazione gr dal satellite, condivisione cartelle di rete, streaming).
Ciao.
probabilmente dipende dalle prestazioni del pc.. il mio non è certo un fulmine.. ed inoltre credo che dipenda dagli aggiornamenti di windows infatti ho notato che anche sui pc dell'ufficio quando chiedono di installare gli aggiornamenti diventano un pò "impastati" finchè non si procede con l'installazione..
probabilmente dipende dalle prestazioni del pc.. il mio non è certo un fulmine.. ed inoltre credo che dipenda dagli aggiornamenti di windows infatti ho notato che anche sui pc dell'ufficio quando chiedono di installare gli aggiornamenti diventano un pò "impastati" finchè non si procede con l'installazione..
il mio è un Pentium 4 GHZ 3.000 con RAM 2 GB non ho installato programmi al di fuori di MB Studio
Ma il problema si verifica dopo 15 circa, è come non svuotasse la memoria, rallenta aspettiamo di avere un parere dal mitico Maurizio, che avrà sicuramente una risposta in merito, non è possibile che si debba ogni 15 giorni riavviare il pc, perchè resti in forma, magatri chiedo anche a qualche altro forum di informatica per capire come si può procedere.
Controlla di non avere l'indicizzazione delle cartelle...
Start - Cerca - File o Cartelle - Cambia Preferenze
Se visualizzi "Senza Servizio di indicizzazione" allora clicca e disattiva. E secondo me qualche problema in meno lo avrai.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.