OnAirFtp.txt NON VIENE AGGIORNATO!!! COME RISOLVERE?

Plus d'informations
26 Aoû 2011 21:24 #58491 par flack
Ciao a tutti.
Ho notato che il file OnAirFtp.txt di MBS non viene aggiornato!
Succede anche a voi?
Come risolvere?
In attesa di vostre preziose risposte vi saluto.

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• barty
27 Aoû 2011 10:17 #58499 par barty
io ho lo stesso problema ma con il file degli sms..
non capisco perchè solo ogni tanto si aggiorna..
il problema è comparso con la versione 8.46

Plus d'informations
27 Aoû 2011 10:57 #58502 par LuK
Con "non si aggiorna", intendete che fallisce la pubblicazione ftp o non si aggiorna proprio il file "OnAir.txt" in locale?

Plus d'informations
27 Aoû 2011 11:49 #58504 par flack
Luk, intendo che quando apro il file OnAir.txt , questo non è aggiornato.
Tieni conto che il file è quello all'interno della cartella di installazione di MBS.
Ance il file PlaylistFtp.txt è datato  29/12/2009 e riporta le canzoni andate in onda in quel giorno!
Non è molto strano??
Come risolvo?
Flack

Plus d'informations
27 Aoû 2011 17:01 - 27 Aoû 2011 17:08 #58510 par LuK
Molto strano, sono andato a controllare ed il mio pare aggiornarsi regolarmente. Purtroppo, posso solo consigliarti di attendere il ritorno di Maurizio dalle ferie, a meno che qualche utente abbia già riscontrato la stessa anomalia e trovato una soluzione. Mi spiace. ;)
Dernière édition: 27 Aoû 2011 17:08 par .

Plus d'informations
29 Aoû 2011 14:07 #58544 par alvin
Maurizio, credo sia un bug, dagli uno sguardo
Ho verificato il sistema di Flack è ho notato che nella 8.47 beta MB prende il campo Testo della sezione Webcast/Metatag anziché prenderlo dal nome del file effettivamente in onda. Questo significa che se nel campo testo del webcast/metatag non è presente la stringa %item0% non verrà pubblicato correttamente il file OnAir.txt

Plus d'informations
01 Sep 2011 15:52 #58620 par MB RADIO

ho notato che nella 8.47 beta MB prende il campo Testo della sezione Webcast/Metatag anziché prenderlo dal nome del file effettivamente in onda. Questo significa che se nel campo testo del webcast/metatag non è presente la stringa %item0% non verrà pubblicato correttamente il file OnAir.txt

Certo, cio' è corretto, il campo "Testo" deve essere vuoto oppure contenere uno, alcuni o tutti i caratteri jolly descritti qui:

Testo
Qui potete specificare un testo che verra' visualizzato sui players degli ascoltatori. Solitamente si usano alcuni caratteri jolly per visualizzare il titolo del brano in onda o del successivo, ecco una lista di caratteri utilizzabili:

%timexx% - orario di trasmissione dell'oggetto xx
%itemxx% -  titolo dell'oggetto xx
%yearxx% -  anno dell'oggetto xx
%commentxx% - commento dell'oggetto xx
%albumxx% - album dell'oggetto xx
%authorxx% - autore dell'oggetto xx
%labelxx% - etichetta dell'oggetto xx
%codexx% - codice dell'oggetto xx
%filexx% - nome del file dell'oggetto xx

Esempi:

per visualizzare solo il titolo del brano in onda:
%item0%

per visualizzare anche il brano che seguira':
%item0% seguira': %item1%

per visualizzare anche l'anno del brano in onda:
%item0% %year0%

per visualizzare testo libero piu' brano in onda:
stati ascoltando %item0% e tra poco seguira': %item1%

per visualizzare anche il commento del brano in onda:
%item0% - %comment0%

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.