Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
no, a parte la corretta configurazione che devi fare affinche' il tutto funzioni- ci sono controindicazioni?
Per le tue necessita' devi fare l'upgrade- posso tenere la v. 8.33 sulla master, che funziona bene, o devo upgradarla per forza?
Se non ti occorre la rotazione automatica della pubblicita' puo' andare bene anche la lite.- che licenza mi occorre sul secondo computer? Completa o lite?
Al momento solo questa è supportata: www.mbradio.it/it/accessori/velleman-usb-interface- devo prendere una scheda contatti per attivare lo scambio degli MPX: mi dici quale?
Meglio che aggiorni a 8.47 e usi liners differenziati- dato che ho letto che i comandi di avvio/termine split li fate mettere nelle proprietà degli oggetti "prima" e "dopo" sequenze, ma per me non tutte le sequenze devono essere splittate, e i "prima" e "dopo" li uso e sono gli stessi (8.33 non ha liner selezionabili), posso evitare di mettere lì i comandi e mettere es. dei dummy in playlist e usare quelli prima/dopo le seq. da splittare?
Nulla- cosa succede se saltiamo una o più sequenze che erano previste in palylist (es. durante le partite di pallacanestro, ci si deve adattare agli intervalli del gioco).
Si, non si possono usare contemporaneamente porta game e scheda Velleman. Inoltre la porta game non è piu' supportata da MB STUDIO 8.47 in su.attualmente i bit dei giornali radio NewsPress (stesso ricevutore satellitare rete inBlu), passano dal ricevitore a MB Studio mediante la porta game di una scheda SB compatibile. Se inserisco la velleman USB interface per fare lo split, può esserci quache conflitto con i bit rilevati mediante porta game?
Capisco, ma ormai le porte gioco non esistono piu' nei moderni computers e tutta la parte di codice che la gestiva è stata rimossa dalla nuova versione perche' era comunque un rallentamento inutile. L'ultima versione di MB STUDIO che supporta la porta gioco è la 8.46Altrimenti, se devo utilizzzre la velleman USB anche per i bit dei GR via satellite, devo fare un altro cavo per i bit del ricevitore e riconfigurare tutto e alla fine, considerato che bisogna fare anche l'aggiornamento SW, si perde più tempo e si aumentano i rischi di malfunzionamento a fronte di vantaggi dello split per i quali il gioco non varrebbe più la candela.
Posso passare direttamente all'ultima versione disponibile. Posso fare direttaemente l'upgrade o occorrono passaggi a versioni intermedie?
Uno, alcuni o tutti, a tua scelta (Proprieta'\Bits\Attiva Bit x)1) il comando di split "attivo" (durante i caroselli da splittare) chiude uno degli otto contatti definiti "Digital Outputs" della Velleman?
A tua scelta, (Proprieta'\Bits\Attendere Disattiva Bit")Lo chiude per tutta la durata del carosello in cui l'MPX dovrà restare commutato, o lo chiude solo per una frazione di secondo a inizio e fine carosello?
Non saprei, ma tu che cosa devi fare? se devi semplicemente chiudere un contatto digitale collega i 2 fili a 01 e 02 e funzionera'! se invece devi commutare flussi di corrente piu' alti allora forse ti occorrera' la scheda di potenza che hai citato2) ho misurato con il tester, ma tra la massa e il contatto chiuso, indipendentemente da quale degli 8 si voglia chiudere, c'è una tensione di 5 volt corrente continua. Quindi: si tratta di una chiusura di contatto o dell'invio di un segnale elettrico tensione 5 v sul morsetto corrispondente?
Nell'area clienti trovi l'aggiornamento 8.46- dato che vedo alcune complicazioni nel forum sulla 8.47 beta, chiedo: per quel che devo fare io rispetto a prima (split) è possibile installare la 8.46 (esiste il relativo upgrade da 8.42 a 8.46?), senza installare la 8.47?
1.46- che versione di MB Live si deve usare con la 8.46 o 8.47?
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.