strano ma vero

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
06 Jui 2011 04:37 #57273 par azzurrapalermo
strano ma vero a été créé par azzurrapalermo
salve da ieri ho notato che mb e anche il pc con un qualsiasi player non mi riproduce piu gli streaming, tarnne uno, tutti gli altri pur inserendoli in url mi dice sempre mystery error... e faccio invece la riproduzione da un qualsiasi altro pc funziona tutto perfettamente anche con la stessa linea  internet, ho provato con la regia 2 dove vi e' una demo e funziona perfettamente quindi mi chiedevo cosa succede alla regia di diretta? dovrei mandare in onda alcuni flussi audio ma non funziona nulla, tranne ripeto un'indirizzo credo shoutcast, ma anche altri shoutcast non funzionano, resto in attesa di notizie, grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Jui 2011 10:34 #57278 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: strano ma vero
Assicurati di non avere attivato un proxy

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
07 Jui 2011 00:06 #57301 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: strano ma vero
come accedo per vederlo?

Plus d'informations
07 Jui 2011 09:51 #57304 par MB RADIO
Pannello di Controllo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
07 Jui 2011 13:06 #57312 par azzurrapalermo
controllato, ma non e' attivo nulla, continua a non funzionare nessuno streaming, che faccio?

07 Jui 2011 18:06 #57316 par
Réponse de sur le sujet Re: strano ma vero
hai per caso installato explorer 9 ? Da noi una volta messo ie 9 non si ascoltava più nessun tipo di streaming .. nei dai siti , ne dai player immettendo l'url manualmente ecc ecc .. tornati a ie 8  poi nessun problema ... sia con xp , che con vista che con win 7 ..

Un problema questo di cui avevo scritto tempo fà sul forum ma non si è arrivati a nessuna conclusione sul problema streaming e ie 9

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
07 Jui 2011 20:53 #57319 par azzurrapalermo
ma anche mb non suona piu gli streaming... come faccio a vedere quale explorer vi e' installato? anche se credo sia l' 8

08 Jui 2011 12:08 #57329 par
Réponse de sur le sujet Re: strano ma vero
ie 9 . almeno da noi , fa strani scherzi ... non funziona più nessuno streaming ... non fa aprire gli allegati della posta ... tutto ciò che è esterno viene bloccato ... comunque per vedere quale sia la versione installata basta aprire ie e cliccare , in alto nel menù , il punto interrogativo e poi informazioni su ie . Nella finestra che si apre leggerai se si tratta della versione 8 o 9 .

Noi abbiamo avuto lo stesso problema , per fortuna solo su un pc di lavoro , ma come dicevo nella discussione aperta a suo tempo reputo che sia un serio guaio se ie 9 "funziona" così di default perchè in pratica , almeno da me , non consente più l'ascolto di nessuno streaming dai siti , neanche se si immette manualmente l'url nel player ..  qui su 6 pc è successo questo e con tutti i sistemi operativi , da xp a win 7 .

Quindi siamo tornati indietro a ie 8 e tutto è tornato normale .. qualcuno ha avuto lo stesso problema con ie 9 ?

p.s. da tempo ormai ie non lo usiamo più , solo firefox o chrome !!

• azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
09 Jui 2011 03:51 #57346 par azzurrapalermo
ok controllato la versione e' la 8, poi a me i siti suonano anche quelli con streaming, non mi suonano pero' su mb studio e anche se l'inserisco nella barra, che devo fare?

Plus d'informations
09 Jui 2011 22:44 #57381 par MB RADIO
Penso che via forum le ipotesi siano finite. Se vuoi puoi inviare il debug altrimenti non resta che formattare o spostare la regia su un altro pc.

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.