Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Ma se devo richiamare un file ad una specifica data tipo parlato01gennaio, posso chiamarlo ancora parlato0101.mp3?
No, i numeri vanno da 1 a 999 quindi MB STUDIO cerchera' da parlato1 a parlato999. Tuttavia poiche' nelle precedenti versioni MB STUDIO partiva da zero il primo file ad essere suonato era parlato0, quindi, per motivi di compatibilita' MB STUDIO potra' ancora iniziare suonando quel file ma solo a patto che gli si tolga lo 0 dal nome diventando "parlato". In quest'ultimo caso la sequenza eseguita sara' parlato parlato1 parlato2 parlato3 etc etc.
Nel tuo esempio "parlato0102.mp3" nona andra' mai in onda, i files devono chiamarsi da parlato1.mp3 a parlato999.mp3
ho tre spot di uno stesso cliente da inserire nelle sequenze pubblicitarie. Devo fare in modo che ad ogni passaggio di quel cliente, MB Spot carichi casualmente (non in sequenza) uno dei tre spot disponibili.
Però, ma forse mi sbaglio, non mi pare ci sia la spiegazione al mio caso.
Nel senso che io devo programmare 3 spot diversi dello stesso cliente. Tutti e tre hanno lo stesso periodo di programmazione, così come i passaggi giornalieri devono essere programmati sempre negli stessi orari. Con la particolarità che, ad esempio, al passaggio delle 8.00, MB Studio oggi carica il file pippo1.mp3, alla stessa ora di domani pippo2.mp3, alla stessa ora di dopodomani di nuovo pippo1.mp3 o, con criterio casuale, pippo3.mp3.
Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.