carattere jolly

Plus d'informations
05 Jui 2011 15:29 #57255 par Davide Sbernini
carattere jolly a été créé par Davide Sbernini
Se utilizzate il carattere jolly %0% dovete rinominare il primo file togliendo lo zero dal nome, esempio da nome0.mp3 a nome.mp3

Dunque se ho un file "parlato0102.mp3" devo rinominarlo "parlato102.mp3" giusto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Jui 2011 15:53 #57257 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: carattere jolly
No, i numeri vanno da 1 a 999 quindi MB STUDIO cerchera' da parlato1 a parlato999. Tuttavia poiche' nelle precedenti versioni MB STUDIO partiva da zero il primo file ad essere suonato era parlato0, quindi, per motivi di compatibilita' MB STUDIO potra' ancora iniziare suonando quel file ma solo a patto che gli si tolga lo 0 dal nome diventando "parlato". In quest'ultimo caso la sequenza eseguita sara' parlato parlato1 parlato2 parlato3 etc etc.

Nel tuo esempio "parlato0102.mp3" nona andra' mai in onda, i files devono chiamarsi da parlato1.mp3 a parlato999.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
05 Jui 2011 16:00 #57258 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet Re: carattere jolly
Ok perfetto!
Ma se devo richiamare un file ad una specifica data tipo parlato01gennaio, posso chiamarlo ancora parlato0101.mp3?
Grazie della pazzienza

Plus d'informations
05 Jui 2011 16:01 #57259 par MB RADIO

Ma se devo richiamare un file ad una specifica data tipo parlato01gennaio, posso chiamarlo ancora parlato0101.mp3?

si certo, in questo post stiamo parlando solo del carattere jolly %0%.

gli altri caratteri jolly legati alle date e agli orari non hanno subito alcuna modifica.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
05 Jui 2011 16:02 #57260 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet Re: carattere jolly
OK ti ringrazio molto

Plus d'informations
17 Jui 2011 17:55 #57542 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: carattere jolly

No, i numeri vanno da 1 a 999 quindi MB STUDIO cerchera' da parlato1 a parlato999. Tuttavia poiche' nelle precedenti versioni MB STUDIO partiva da zero il primo file ad essere suonato era parlato0, quindi, per motivi di compatibilita' MB STUDIO potra' ancora iniziare suonando quel file ma solo a patto che gli si tolga lo 0 dal nome diventando "parlato". In quest'ultimo caso la sequenza eseguita sara' parlato parlato1 parlato2 parlato3 etc etc.

Nel tuo esempio "parlato0102.mp3" nona andra' mai in onda, i files devono chiamarsi da parlato1.mp3 a parlato999.mp3

Maurizio, se volessi ottenere una cosa simile ma con MB Studio che suoni casualmente uno dei files caricati?

Mi spiego meglio: ho tre spot di uno stesso cliente da inserire nelle sequenze pubblicitarie. Devo fare in modo che ad ogni passaggio di quel cliente, MB Spot carichi casualmente (non in sequenza) uno dei tre spot disponibili.

Come devo nominarli i tre files? E la stringa con i caratteri jolly?

Grazie
Elio

Plus d'informations
17 Jui 2011 23:17 #57544 par MB RADIO

ho tre spot di uno stesso cliente da inserire nelle sequenze pubblicitarie. Devo fare in modo che ad ogni passaggio di quel cliente, MB Spot carichi casualmente (non in sequenza) uno dei tre spot disponibili.

Eccoti la spiegazione: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8009.0

Plus d'informations
18 Jui 2011 00:03 #57545 par radio_l_aquila_1
Però, ma forse mi sbaglio, non mi pare ci sia la spiegazione al mio caso.

Nel senso che io devo programmare 3 spot diversi dello stesso cliente. Tutti e tre hanno lo stesso periodo di programmazione, così come i passaggi giornalieri devono essere programmati sempre negli stessi orari. Con la particolarità che, ad esempio, al passaggio delle 8.00, MB Studio oggi carica il file pippo1.mp3, alla stessa ora di domani pippo2.mp3, alla stessa ora di dopodomani di nuovo pippo1.mp3 o, con criterio casuale, pippo3.mp3.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...

Plus d'informations
18 Jui 2011 13:32 #57560 par MB RADIO

Però, ma forse mi sbaglio, non mi pare ci sia la spiegazione al mio caso.

Nel senso che io devo programmare 3 spot diversi dello stesso cliente. Tutti e tre hanno lo stesso periodo di programmazione, così come i passaggi giornalieri devono essere programmati sempre negli stessi orari. Con la particolarità che, ad esempio, al passaggio delle 8.00, MB Studio oggi carica il file pippo1.mp3, alla stessa ora di domani pippo2.mp3, alla stessa ora di dopodomani di nuovo pippo1.mp3 o, con criterio casuale, pippo3.mp3.

Non so se sono riuscito a spiegarmi bene...

quel posta fa esattamente cio' che chiedi.  :)

Plus d'informations
18 Jui 2011 16:09 #57562 par radio_l_aquila_1
In effetti...  :-[

L'ho sempre pensato che certi lavori a mezzanotte e meglio evitare di farli  :)

• sasa
19 Jui 2011 08:48 #57566 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: carattere jolly
Elio mi incominci a perdere i colpi?  :) ;)

Plus d'informations
20 Jui 2011 11:05 #57576 par radio_l_aquila_1
C'è chi è rimasto scosso sin da subito e che ne ha risentito in seguito...io faccio parte di quest'ultima categoria  :D

Temps de génération de la page : 0.082 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.