Ecco ora mi si presenta anche un nuovo problema e non capisco cos'abbia fatto io anche perchè non sono affatto intervenuto in tal senso.
Da un'oretta a questa parte MBS ha iniziato a selezionare jingle di ogni genere presente, senza considerare i generi programmati nella playlist.
Spiego: la mia playlist è così composta:
CANZONE GENERE 1
jingle genere x
CANZONE GENERE 2
jingle genere x
CANZONE GENERE 3
jingle genere x
le canzoni vengono scelte tutte rispettando i generi imposti, per i jingle mi sta selezionando i jingle di genere x ma anche y e z.... Boh, stavolta non so dove mettere le mani.
O meglio: ho provato a risalvare la playlist, ma niente...
Ho provato a chiudere il programma, e rilanciarlo... ancora niente....
Aggiorno: ho rinominato i generi e riaggiornato la playlist e salvato tutto. Ora rispetta i generi ma mi interessa capire se un problema che può ripresentarsi e eventualmente perchè lo ha fatto, magari c'è qualche operazione che non devo fare...
Hai presente come funziona Google? Se scrivi Sanremo uscira' "Sanremo" ma anche "Festival di Sanremo", "Comune di Sanremo","Mare di Sanremo".
Alle stesso modo i files casuali di MB STUDIO, se hai i generi X e xy quando chiami x possono uscire sia x che xy ... viene cercata la parola all'interno del genere e se trovata il file va in onda .... morale? a generi diversi fai corrispondere nomi diversi.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.