La funzione BLOCCA

Plus d'informations
01 Jui 2011 15:18 #57155 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: La funzione BLOCCA

Sai qui il problema non è come fare la radio. E' poter ottenere con MBS alcune funzioni che in alcune situazioni possono essere utili. E inoltre, anche se so che sembra incredibile, nei network gli speaker non scelgono i brani...  ;)

non voglio sollevare una discussione sull'argomento, non è la sede, e comunque su tutto questo ho e  mi tengo  le mie opinioni, visto che nei network ho lavorato. Vorrei invece aiutarvi a trovare delle soluzioni, non so se però quelle che ho indicato  possano servire.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
01 Jui 2011 15:33 #57157 par
Réponse de sur le sujet Re: La funzione BLOCCA
Grazie: infatti la mia non è e non vuole essere una miccia per una inutile polemica. La soluzione che hai proposto in realtà non risolve il problema (o almeno così mi pare). Una bella opzione che mi piacerebbe trovare all'interno della funzione BLOCCA potrebbe essere invece ad esempio qualcosa che consenta di sostituire le canzoni mantenendo fermo il genere programmato in playlist.
Esempio: se in playlist c'è la scansione HITLIST-GOLD-HITLIST ITALIANA e MBS ha scelto che so Lady gaga-U2-Raf e l'indisciplinato speaker A detesta Lady gaga, può sostituirla con un'altra HITLIST (naturalmente non nera) che sia più di suo gradimento, come sempre per fare un esempio Adele.
Questa sarebbe già una soluzione estremamente interessante e utile.... Che dici?

Plus d'informations
01 Jui 2011 15:49 #57158 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: La funzione BLOCCA

Grazie: infatti la mia non è e non vuole essere una miccia per una inutile polemica. La soluzione che hai proposto in realtà non risolve il problema (o almeno così mi pare). Una bella opzione che mi piacerebbe trovare all'interno della funzione BLOCCA potrebbe essere invece ad esempio qualcosa che consenta di sostituire le canzoni mantenendo fermo il genere programmato in playlist.
Esempio: se in playlist c'è la scansione HITLIST-GOLD-HITLIST ITALIANA e MBS ha scelto che so Lady gaga-U2-Raf e l'indisciplinato speaker A detesta Lady gaga, può sostituirla con un'altra HITLIST (naturalmente non nera) che sia più di suo gradimento, come sempre per fare un esempio Adele.
Questa sarebbe già una soluzione estremamente interessante e utile.... Che dici?

Sì, forse è una soluzione che si potrebbe inserire come opzione in playlist, più che nella funzione blocca, ma è Maurizio qui a dover dire la sua..

• Auteur du sujet
06 Jui 2011 10:43 #57279 par
Réponse de sur le sujet Re: La funzione BLOCCA
A me onestamente va benissimo anche la prima proposta di Raimo, quella del tutto bloccato con una categoria creata appositamente per gl'inserimenti in eventuali anticipi di clock. ;D

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.