Buongiorno Maurizio, stiamo riattivando lo split per la pubblicità areale, abbiamo preparato un secondo pc con altra licenza, abbiamo seguito tutte le info per la configurazione sul forum ma purtroppo il pc dello split non riceve i comandi dal pc di messa in onda, abbiamo controllato e ricontrollato i vari passaggi e risulta tutto a posto ma quando il pc split carica la barra pubblcitaria la suona direttamente senza attendere il segnale del pc di messa in onda, al termine della barra si ferma restando in automatico senza mandare i tamponi.
Dove stiamo sbagliando?
Un grazie anticipato per il tuo aiuto.
Grazie Maurizio,
ho seguito tutto alla lettera ma è tutto come prima, non riesco a capire, il pc split si comporta autonomamente e non dialoga con l'onair eppure è in rete regolarmente.
Nei debug che hai inviato prima la configurazione era tutta sbagliata, ed inoltre mancava l'assegnazione dei liners alle sequenze, per questo ti ho postato le istruzioni aggiornate per lo split: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1157.0
Riverifica ogni cosa con calma e vedrai che funzionera'.
Nei debug che hai inviato prima la configurazione era tutta sbagliata, ed inoltre mancava l'assegnazione dei liners alle sequenze, per questo ti ho postato le istruzioni aggiornate per lo split: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=1157.0
Riverifica ogni cosa con calma e vedrai che funzionera'.
Ok Maurizio, riverifico tutto e poi eventualmente procediamo per l'intervento diretto, a proposito nel file apri spot ho attivo all'inizio ferma registratore e alla fine attiva split, sarà questo il problema?
nel file apri spot ho attivo all'inizio ferma registratore e alla fine attiva split, sarà questo il problema?
Nella pagina che ti ho indicato c'è soltanto "all'inizio attiva split", fai esattamente come indicato nelle istruzioni altrimenti non funzionera' mai.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.