ho fatto giusto...?

• homer
  • Auteur du sujet
06 Avr 2011 13:55 - 06 Avr 2011 13:58 #55637 par homer
ho fatto giusto...? a été créé par homer
stamani sorpresa: schermo diventa nero ogni  15 ... comincio esperimenti installando i nuovi driver della scheda video.
Al riavvio non è risolto, in compenso non si apriva più MB. Un messaggio alla volta diceva che i files .cfg andavano aggiornati.
Ripristinati/sostituiti da MB (copia di sicurezza su altro hd) ora i messaggi dicevano che non andavano bene i files .dat. Sostituiti anche quelli è uscito questo un messaggio d'errore definitivo: "Error 0x8c0a017c Invalid Prcperty Value".

Accidenti a me e quando aggiorno i driver video. Comunque per ripartire ho fatto così, e qui entrate in gioco voi per aiutarmi a capire se va bene o mi devo aspettare altre sorprese :-*

-ho rinominato la cartella in MB_old

-ho fatto una nuova installazione (pacchetto completo) passando così a 8.46
in una nuova cartella "MB846"

-ho preso dalla cartella MB_old backup di ieri tutti i .cfg e i .dat e li ho messi nella principale della MB846

-ho copiato tutto il contenuto della cartella playlist dalla vecchia alla nuova (che era vuota)

al momento sembra funzionare tutto... secondo voi ho trascurato qualcosa?

Dernière édition: 06 Avr 2011 13:58 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Avr 2011 14:13 #55639 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: ho fatto giusto...?

è uscito questo un messaggio d'errore definitivo: "Error 0x8c0a017c Invalid Prcperty Value".

quando esce quel messaggio è necessario cancellare il file MBFonts.dat e tutto riparte normalmente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• homer
  • Auteur du sujet
06 Avr 2011 14:38 - 06 Avr 2011 14:40 #55641 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: ho fatto giusto...?
volevo chiamarti stamattina alle 5 per chiedertelo infatti...   ;D
scherzi a parte: averlo saputo... pareva un danno molto più minaccioso...
comunque dovevo ripartire: ci sono controindicazioni/avvertenze per come ho fatto io?

ps: qualche idea su come i drivers video siano andati a sporcare all'interno di MB?
Dernière édition: 06 Avr 2011 14:40 par .

Plus d'informations
06 Avr 2011 14:49 - 06 Avr 2011 14:50 #55642 par MB RADIO
Comunque l'errore sui fonts è solo una conseguenza del piu' grave problema che hai avuto con la scheda video.

solitamente la configurazione dei fonts si corrompe a causa di uno spegnimento inaspettato di Windows (black-out elettrico o crash di sistema)

comunque se avessi usato il bottone CERCA del forum scrivendo il codice di errore avresti trovato la soluzione  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 06 Avr 2011 14:50 par .

• homer
  • Auteur du sujet
06 Avr 2011 15:13 #55643 par homer
Réponse de homer sur le sujet Re: ho fatto giusto...?
è vero..non ci avevo pensato..
mi ero fatto l'idea che fosse una cosa "grossa" e ho pensato radicale...
adesso posso andare avanti così dottore...?

Plus d'informations
06 Avr 2011 15:24 #55644 par MB RADIO
si tutto ok

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.