Da qualche giorno ho cambiato il pc della regia. A parte questa sostanziale modifica, tutto il resto è identico al vecchio pc (stessa versione di MBS, stessa versione di Win, ecc...).
Ho solo un piccolo problema.
Sulle sigle di apertura e chiusura dei notiziari ho da sempre settato rispettivamente "avvia registratore" e "termina registratore".
Nel registratore interno di MBStudio ho da sempre settato il file su cui deve essere registrato il file di ciò che va in onda tra le sigle di apertura e chiusura notiziario, con spuntata l'opzione per inviare il file registrato sullo spazio ftp.
Tutto questo anche ora funziona.
L'unico problema è che da quando sono col nuovo pc, al termine del notiziario, ci sono circa 10" in cui continuo a sentire il loop della base prima che mi parta la sigla di chiusura. A monitor intanto mi compare l'errore "impossibile trovare localhost", ma in realtà se verifico la registrazione viene regolarmente effettuata ed inviata all'ftp.
Cosa potrebbe essere?
Grazie, ciao.
Per darti una risposta precisa dovresti inviare il debug. Come indicazione generale vai in Configurazione\Rete\Split e svuota la casella "Remote host", poi in Titoli Esterni disattiva l'opzione "Inviare titoli" (se attiva)
Penso di avere risolto, ma lo scoprirò solo più tardi quando andrà in onda il notiziario.
In occasione di tutte le pause c'erano si i file a cui era settata l'opzione "alla fine termina la registrazione" ma c'era anche un "all'inizio invia bit2". Questa opzione c'era già anche prima del cambio di pc e non ricordo il motivo per cui una volta ne avevo bisogno. Stà di fatto che mentre prima era innocua, adesso probabilmente è la causa dei buchi.
Ho rimosso quell'invio di bit2. Ti farò sapere se il problema persiste.
Grazie, ciao.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.