MB 8.46

• Auteur du sujet
07 Avr 2011 17:32 #55670 par
Réponse de sur le sujet Re: MB 8.46
No Maurizio,
io intendo dire che è successo che lo stesso brano suonasse ieri ad un'ora ed oggi per esempio alla stessa.. e magari pure domani.

Non mi sognerei mai di lamentarmi se un brano suonasse alla stessa ora a distanza di una settimana.
Anche per quanto riguarda le playlist ed il numero dei brani non credo mai di essermi trovato nella condizione per cui quel brano dovesse suonare proprio in un orario molto simile a quello del giorno prima, per questo l'ho sempre vista una cosa molto strana.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Avr 2011 19:59 - 13 Avr 2011 00:37 #55786 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: MB 8.46
Ciao a tutti e grazie per tutti i vostri preziosi consigli e considerazioni sulla problematica da me esposta.
Noto che l'argomento è piutosto "spinoso"..
Volevo intanto scusarmi con Maurizio perchè si in effetti la canzone di Alexandra, non poteva mai suonare per i motivi esposti.
Rimane comunque il problema, lamentato anche da altri utilizzatori, che MBS possa avere qualche lacuna sulla rotazione delle canzoni.
Il problema di Mirko ad esempio, è un problema segnalato anche da me e quindi il mio non è un caso sporadico o unico.
Vorrà dire che  lavoreremo meglio sulle playlist cercando di aggirare questi ostacoli della rotazione.
Insomma di necessità,virtù!
A presto dunque e ancora grazie a tutti.

Flack
Dernière édition: 13 Avr 2011 00:37 par .

• Auteur du sujet
14 Avr 2011 16:09 #55843 par
Salve A tutti !!!

anche io quetsa mattina ho fatto l'aggiornamento da 8:45 a 8:46... pare proceda tutto bene, tranne per un problema di cui mi accorgo solo adesso, ora non so se è dovuto all'aggiornamento o da altro, comunque al momento non si riesce più ad entrare in Mb Spot, ovvero provando a lanciare l'applicazione carica tutto tranquillamente ma non si ingrandisce la finestra che rimane bloccata nella barra degli strumenti  e clikkandoci sopra non si ingrandisce rimanedo solo un icona inerme....dopo aver riavviato il tutto finito l'aggiornamento appare questo messaggio : " Errore - Bass_init: illegal device number"...può dipendere da questo? ???

Plus d'informations
14 Avr 2011 16:47 #55844 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MB 8.46
Se proprio non ne esci fuori, cancella il file MBSpot.cfg. MB SPOT si aprira' normalmente ma dovrai riaggiungere alcuni percorsi in Configurazione\Cartelle.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
14 Avr 2011 17:02 #55845 par
...ok grazie Maurizio ci provo..ti farò sapere!! :)

• Auteur du sujet
15 Avr 2011 09:11 #55864 par
:D..perfetto ho cancellato il file mbspot.cfg...MBSpot è partito normalmente.. reinserito tutte le cartelle...adesso tutto va bene!!!

Grazie ;D

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.