Questa mattina ho intenzione di sistemare tutti i miei vuoti su MB ahah
Quest'estate avrò la necessità di creare uno studio mobile per le dirette dagli stabilimenti balneari.
Ovviamente fornito di Pc apposito, scheda audio, mixer, microfoni e cablaggi vari.
Mi costruisco il mio bel pacchetto audio pronto per essere inviato allo studio centrale...
La messa in onda dalla regia centrale come deve avvenire?
Ho problemi di latenza?
Sicuramente avrò una banda sicura in upload di almeno 96 k garantita dal provider.
Una volta che lo studio centrale prende il mio segnale, come so di essere in onda? c'è qualche modo per avere un controllo real time?
Quest'estate avrò la necessità di creare uno studio mobile per le dirette dagli stabilimenti balneari.
Ovviamente fornito di Pc apposito, scheda audio, mixer, microfoni e cablaggi vari.
Mi costruisco il mio bel pacchetto audio pronto per essere inviato allo studio centrale...
Ho problemi di latenza?
Sicuramente avrò una banda sicura in upload di almeno 96 k garantita dal provider.
Una volta che lo studio centrale prende il mio segnale, come so di essere in onda? c'è qualche modo per avere un controllo real time?
Grazie per tutte le delucidazioni in anticipo!!!!
Hai intenzione di usare MB Live? Se usi MB Live questo dovrebbe interfacciarsi direttamente con MB Studio da cui puoi automatizzare l'ora di apertura di MB Live e mandare in onda il tutto compresi jingle sigle ecc.
Se invece hai intenzione di utilizzare un metodo economico...puoi creare un altro server shoutcast sul pc mobile..e replicare il flusso streaming su MB Studio a una tale ora. Ma in questo modo non puoi sapere esattamente quando vai in onda (o comunque non in real time). Ti consiglio di utilizzare MB Live.
Ho problemi di latenza?
Grazie per tutte le delucidazioni in anticipo!!!!
Hai intenzione di usare MB Live? Se usi MB Live questo dovrebbe interfacciarsi direttamente con MB Studio da cui puoi automatizzare l'ora di apertura di MB Live e mandare in onda il tutto compresi jingle sigle ecc.
Se invece hai intenzione di utilizzare un metodo economico...puoi creare un altro server shoutcast sul pc mobile..e replicare il flusso streaming su MB Studio a una tale ora. Ma in questo modo non puoi sapere esattamente quando vai in onda (o comunque non in real time). Ti consiglio di utilizzare MB Live.
ma usando mblive non ho la possibilità di mandare il pacchetto di audio che voglio, e quindi utilizzare mblive solo per l'audio, non devo premere il tasto PARLA quando voglio mandare i microfoni? o posso fare come nell'encoder di mbstudio che quello che mando lo decido io in analogico?
ahhhh ho capito ora, mbLIVE lo uso per mandare lo streaming, però il pacchetto audio lo costruisco con magari una versione Demo di MB, giusto? cosi che ho la completa gestione dell'audio da MB demo, e lo streaming con conoscenza del momento del play, con MBLIVE
ahhhh ho capito ora, mbLIVE lo uso per mandare lo streaming, però il pacchetto audio lo costruisco con magari una versione Demo di MB, giusto? cosi che ho la completa gestione dell'audio da MB demo, e lo streaming con conoscenza del momento del play, con MBLIVE
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.