ho aggiornato da l'altro ieri 8.33 a 8.45 come da istruzioni.
Sembrava tutto ok ma stamane mi sono acoorto che MBSTUDIO non rispetta la distanza Stesso Artista.
Infatti è successo questo:
1) Ho programmato manualmente in diretta una serie di brani tra cui uno vecchio di Alessandra Amoroso;
2) Tra i brani ho inserito delle Sequenze orarie che contenevano l'inserimento di una Hitlist;
3) Tra le Hitlist ho un brano di Alessandra Amoroso;
4) Ho la distanza stesso Artista settata in configurazione a 4 ore;
5) Quando si è aperto la sequenza oraria ha scelto il brano di Alessandra Amoroso anche se la stessa artista era già in coda a meno di 30 minuti dopo di distanza.
6) Guardando la lista canzoni dopo che Alessandra Amoroso (HITLIST) era stata programmata da pochi minuti ho notato che i brani di Alessandra Amoroso non erano disattivi (colore nero) ma potevano essere scelti per la immediata messa in onda.
Secondo problema:
Le vecchie playlist che hanno all'interno delle sequenze orarie non vengono visualizzate con il totale orario in quanto le sequenze stesse non vengono visualizzate con la loro durata . Comunque in onda le sequenze vengono inserite.
Qualcuno può aiutarmi? C'è qualcosa da aggiornare per le distanze e le playlist? Il problema è stato già discusso? Se si dove?
I brani di tipo Hitlist non seguono le regole di distanza dei brani normali. L'unica regola che seguono è quella di Configurazione\Canzoni\Distanza tra stessa Hitlist.
Per la durata delle sequenze orarie dovrai eliminare e reinserire le sequenze orarie dentro alle playlist.
1) Per le ore 10.00 ho in coda un brano di Alessandra Amoroso (vecchio) che deve andare in onda;
2) Ho un brano di Alessandra Amoroso in Hitlist;
3) Se è programmata una sequenza oraria alle ore 09.30 che deve mandare anche una HItlist;
4) Potrebbe andare in onda la Hitlist di Alessandra Amoroso.
Questo non spiega come mai i vecchi brani di Alessandra Amoroso erano ancora selezionabili (non di colore nero) dopo pochi minuti dalla messa in onda della Hitlist di Alessandra Amoroso.
Puoi controllare diverse cose, ad esempio se la cantante Alessandra Amoroso nella scheda canzone ha uan distanza interprete tutta sua (e quindi nel suo caso non è valida la distanza globale nella configurazione di MB STUDIO)
Puoi controllare che in Configurazione\Opzioni\Computer di Trasmissione sia attivo.
Di piu' via forum non so ipotizzare, se il problema persiste, puoi usare il servizio di invio debug:
Per non aprire un altro post, mi accodo per lo stesso problema. A me è successo sia con Gianna Nannini che con Ligabue (almeno per quelli che mi sono accorto).
Considerando il fatto che nessuno dei brani ha una distanza interprete nella scheda canzone (quindi dovrebbero seguire tutti quella globale) e considerando che Computer di Trasmissione è attivo, da cosa potrebbe dipendere?
La cosa mi stupisce di più considerando anche che molte altre tracce dello stesso genere (Commercial, Leggera, ecc) non sono mai state suonate! Come mai quindi ripesca sempre Gianna Nannini o Ligabue?
Allego gli screenshot.
PS: Nel caso di Gianna Nannini c'è anche una hitlist, ma quella so bene che segue la distanza tra stessa hitlist (da me impostato 4 ore), ma le altre?
anche nel tuo caso devi seguire questa procedura: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0
in quanto dalla sola schermata non posso sapere cosa ha realmente fatto MB STUDIO e le configurazioni in uso al momento in cui ha scelto i brani e l'eventuale presenza di errori TIMEOUT
grazie mauro! ti invierò il debug pomeriggio. Errori TIMEOUT ce ne sono perchè l'archivio è ancora "giovane", ma, ripeto, alcuni brani all'interno dello stesso genere (ad esempio Commercial o Classic) non vengono mai suonati, mentre altri li ripesca sempre! controlla il debug e poi mi dirai.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.