Ho 1 piccolo jingle che mi serve per l'annuncio dell'ora esatta. In minilist ho impostato nel modo seguente:
-Jingle (Mix Sovrapposto) In preascolto ho messo il fine brano su un punto di mia scelta in cui voglio inizi l'annuncio orario.( a circa metà jingle). Ho regolato il volume nelle propietà poichè era troppo elevato.
-Annuncio orario (nessun Mix). Ho abbassato il volume poichè era troppo elevato.
Il risultato in minilist è:
Jingle
|FINE|
Orario |INIZIO|---|FINE|
Ora il tutto funziona perfettamente. Inizia il jingle, a circa metà inizia l'annuncio orario mentre il jingle è ancora in riproduzione, finisce l'annuncio e poi finisce il jingle.
Il problema è che voglio che al termine del jingle non ci sia il mix sfumato con il brano successivo. Bensì che finisce completamente la riproduzione e poi inizi il brano successivo.
Ho provato anke con l'evento DUMMY alla fine della minilist ma non viene preso completamente in considerazione e viene skippato.
Prova a mettere sul brano che segue, il flag su "Ferma il sottofondo"...
Non credo sarebbe di grosso aiuto..anche perchè il segnale orario è in minilist e poi caricato su MB SPOT. La canzone che viene dopo è caricata in automatico..non è in playlist.
Momentaneamente ho risolto aggiungendo l'evento DELAY di durata qlke secondo. Ma non sono sicuro che sia giusto usare questo evento in questi casi..credo esista un metodo alternativo.
Il problema è che voglio che al termine del jingle non ci sia il mix sfumato con il brano successivo. Bensì che finisce completamente la riproduzione e poi inizi il brano successivo.
Dopo l'annuncio orario metti un evento DELAY - durata: 00:01:00
Dopo l'annuncio orario metti un evento DELAY - durata: 00:01:00
Grazie Maurizio. Avevo già trovato questa soluzione e l'avevo postata nella risposta successiva
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.