problema con sheda velleman

• Auteur du sujet
11 Nov 2010 15:07 #52262 par
problema con sheda velleman a été créé par
ho un problema con la scheda velleman utilizzata per gli split.
ultimamente nel rientrare dalla fascia pubblicitaria lascia un buco d'audio fino a quando non si chiudono le aree, perde del tempo per effettuare questa operazione.
ho notato che la velleman è un 1.x e attualmente è collegata ad una porta 2.x potrebbe essere questo il problema???? il sistema operativo è windows xp, ho provato anche a sostituire il pc della diretta ma nulla.....
qualche altro utente ha riecontrato il mio stesso problema??
grazie attendo...
saluti

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2010 00:38 #52303 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: problema con sheda velleman

ho un problema con la scheda velleman utilizzata per gli split.
ultimamente nel rientrare dalla fascia pubblicitaria lascia un buco d'audio fino a quando non si chiudono le aree, perde del tempo per effettuare questa operazione.

Il buco audio che senti a che durata ammonta? Non credo proprio che la scheda Velleman impieghi piu' di 100 millisecondi a far scattare il relay, quindi il problema è sicuramente di una errata configurazione di uno dei vari MB STUDIO. Eventualmente invia debug come sempre indicando un orario in cui è avvenuto il problema.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
12 Nov 2010 01:02 #52307 par
Réponse de sur le sujet Re: problema con sheda velleman
no maurizio, il buco, meglio interruzzione audio lo fa nell'area principale vale a dire quella che non passa nemmeno dalla velleman. la pausa ammonta a volte anche a quasi mezzo secondo e lo fa ogni rientro dal blocco pubblicitario.

Plus d'informations
12 Nov 2010 01:09 #52308 par MB RADIO

no maurizio, il buco, meglio interruzzione audio lo fa nell'area principale vale a dire quella che non passa nemmeno dalla velleman. la pausa ammonta a volte anche a quasi mezzo secondo e lo fa ogni rientro dal blocco pubblicitario.

Si è normale che ci sia una piccola pausa dovuta al master che attende la risposta di rete da tutti gli split ... puoi comunque ovviarla con un jingle con fade lungo o altri piccoli trucchi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
12 Nov 2010 01:13 #52309 par
si ma ultimamente la pausa è diventata mooolto lunga tanto che da oggi ho dovuto fermare gli split fino a quando non mi invento qualche altra cosa. cosa proponi per mascherare??

Plus d'informations
12 Nov 2010 01:20 #52310 par MB RADIO

si ma ultimamente la pausa è diventata mooolto lunga tanto che da oggi ho dovuto fermare gli split fino a quando non mi invento qualche altra cosa. cosa proponi per mascherare??

Non saprei proprio, se non vedo il debug non so aiutare

• Auteur du sujet
12 Nov 2010 01:23 #52311 par
ok provvedo ad inviare il debug.. ma ci potrebbe essere la possibilità che la scheda velleman sia connessa ad un'altro pc e non quello della diretta? in modo che in rete riceva il segnale dalla diretta e azioni la scheda velleman. perchè credo che la pausa sia dovuta ad un discorso hardware, almeno credo

• Auteur du sujet
12 Nov 2010 01:28 #52312 par
ok maurizio debug della macchina diretta inviato

• Auteur du sujet
19 Nov 2010 10:22 #52606 par
maurizio hai visionato il mio debug a proposito del buco audio che genera la diretta al rientro dalla pubblicità???
ho fatto delle altre prove, nel senso che ho messo tutti i file in locale sul computer della diretta, ma nulla. ho sostituito la scheda velleman con una nuova pensavo si fosse rotta, ma nulla.
tempo fa ogni tanto singhiozzava il jingle di rientro dagli split, ma ora fa un buco di quasi mezzo secondo a volte anche un secondo, molto noioso.....
ho fatto in modo che la mini list di fine split abbia gli attributi in: configurazione - opzione - altro, quelli di fine split e termina bit, ma nulla
anche se gli stessi attributi sono sull'ultimo file della minilist stessa ottengo lo stesso risultato.....
e come se il pc aspetta dalla velleman la conferma dell'avvenuto comando... cosa che non fa alla partenza delle fasce pubblicitarie.
attendo tue
saluti

Plus d'informations
19 Nov 2010 11:50 #52612 par MB RADIO
Nel precedente debug non ho riscontrato nulla ma poiche' non mi avevi indicato un orario specifico ho dato un'occhiata in generale.

Fai cosi':

1) appena si verifica il problema segnati l'orario ed inviami il debug via menu' Assistenza\Invia debug

• Auteur du sujet
19 Nov 2010 19:01 #52634 par
come ti avevo scritto, lo fa ogni rientro di ogni fascia è sistematico

• Auteur du sujet
19 Nov 2010 19:06 #52635 par
comunque nuovo debug inviato, ora sto utilizzando la 8.43. lo stesso problema

Temps de génération de la page : 0.084 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.