MB STUDIO chiedo se è possibile limitare le richieste musicali con mail, ho tutti i giorni un ascoltatore che richiede tramite jubox mail il solito cantante e non cambia mai ormai mi da ai nervi vedere sempre la stessa mail che chiede stesso cantante da mesi, spero che ci sia la possibilità di bloccare la mail dell'ascoltatore o meglio ancora inibire che lo stesso possa richiedere lo stesso cantante tutti i giorni.
Ne approfitto per altra domanda, la scheda audio che utilizzo è la M-Audio delta 66 ho nello streaming delle distorsioni a basso livello, vorrei provare a cambiare il SAMPLE RATE attulmente è a 44.100 hz ma non cambia con i tastini laterali non so come poter variare questa frequenza sempre se la cosa possa essere utile, premesso che la messa in onda radio è buona, lo streaming gratta a basso livello qualcuno ha avuto questi problemi e come risolverli?
MB STUDIO chiedo se è possibile limitare le richieste musicali
Le richieste musicali possono essere limitate con uno o piu' dei seguenti metodi:
1) in Configurazione\Opzioni\Altro\Musicline c'è la casella "Limite richieste da stesso mittente" che è il numero massimo di richieste che lo stesso mittente puo' fare nelle 24 ore
3) aumentare la "Distanza tra stesso Interprete" nella scheda preascolto di un interprete (Se il problema è causato dalla continua richiesta dello stesso interprete da parte di un ascoltatore)
Per quanto riguarda la scheda audio qui siamo off topic ma bisognerebbe almeno sapere che sistema operativo usi e la versione del driver.
La frequenza deve rimanere 44100 per compatibilita' con MB STUDIO e con gli standard di streaming mondiali.
Grazie Maurizio, ho risolto per il rompi bloccata mail, bastava cliccare nella rubrica con la mail memorizzata, e scegliere blocca.
Per quanto riguarda il grattare audio il sistema operativo XP driver provati ultimi drivers 5.10.0.5074 e precedenti, il risultato è uguale gratta in streaming, mentre in onda Fm l'ascolto è buono, se vuoi farti un'idea ascolta www.radiouniversal.eu
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.