Io sono + volte caduto in una piccola trappola, vediamo se risolvibile da Maurizio.
Capita che alcuni spot abbiano una data di inizio e una di fine certi.
Ma alcuni spot invece si sa quando iniziano e non quando farli smettere.
Ecco, se io programmo, ad esempio
spot1.mp3 dal 23/10 al 25/10
spot2.mp3 dal 26/10 ...senza scadenza
Lo spot 2 non andrà mai in onda.
In pratica il file casuale conserverà la data di scadenza di spot1 e non manderà + in onda nulla.
Ovviamente ciò non succede se gli spot non hanno data di fine.
Mentre scrivo ho fatto anche una prova su un esempio di programmazione che una volta Maurizio fece.
Mi riferisco al programmare il cliente con molto anticipo:
Ad esempio oggi è il 21 e dico allo spot2 scadi il 22 e riprendi il 26 (al tuo posto andrà lo spot1 )
spot1.mp3 dal 23/10 al 25/10
spot2.mp3 dal 26/10 ...22/10
Lo spot2 il 26 non andrà in onda
Può considerarsi un comportamento normale o un'anomalia?
Grazie
In modalita' casuale è necessario infatti che tutti gli spot abbiano una data di inizio e una data di fine, altrimenti MB STUDIO assegna automaticamente un inizio o una fine calcolata automaticamente sulla base degli altri spot.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.