Ciao Mauri, non ricordo se tempo fa ti avevo gia segnalato questo grosso problema che abbiamo con mb...
Comunque ti spiego, da circa 1 mese, ogni volta che dallo studio principale (dove c'e' MB versione completa) , ogni volta che apro la finestra STRUMENTI/DOWNALOD e faccio una qualsiasi operazione, MB SI INCHIODA all'istante, l'audio che è in onda si incaglia e dopo circa 40-50 secondi mb mi da un errore e si chiude... sono costretto a fare tutte le operazione da un altro pc in rete. Il computer on ha problemi di nessun genere, ma solo con questa funzione di MB..... ???
Ciao RADIO RCB anche a me si era verificato lo stesso problema che si bloccava mb, poi ho scoperto che era un link di un download che era stato inserito ( da un altro PC collegato in rete ) non correttamente che mandava in blocco mbstudio quando andavo con il PC principale in STRUMENTI/DOWNALOD
spero che riesci a risolvere il problema
Ciao
Ricordo di un problema del genere in una vecchia versione di MB STUDIO, ma non mi risultano problemi con l'ultima.
Forse potresti verificare se con 8.44 il problema scompare.
Ciao Maurizio, mi aggancio qui.
A me si blocca co la 8.44. Ho notato che non invia più gli aggiornamenti da Pubblicazioni al server ftp, se lo faccio manualmente con "prova" MBSTUDIO s'inchioda.
ERRATA CORRIGE: L'inchiodamento era dovuto a porte cambiate nel modem (devo capire chi c'ha messo le mani > ) Però le pubblicazioni si sono cmq tutte sballate: i messaggi non sono più il lastmessages.html come sempre, ma ora per pubblicare i mess ho dovuto reindirizzare tutto a MessagesFtp. html... non è la prima volta che devo cambiare 'sti file. Perchè accade?
ERRATA CORRIGE: L'inchiodamento era dovuto a porte cambiate nel modem (devo capire chi c'ha messo le mani > ) Però le pubblicazioni si sono cmq tutte sballate: i messaggi non sono più il lastmessages.html come sempre, ma ora per pubblicare i mess ho dovuto reindirizzare tutto a MessagesFtp. html... non è la prima volta che devo cambiare 'sti file. Perchè accade?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.