Problema invio mail automatiche Mb Studio

Plus d'informations
21 Jui 2010 15:28 - 21 Jui 2010 15:30 #48813 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema invio mail
Si la situazione l'ho compresa, ma come login password dovete inserire i dati della email alice che possedete .... che sara' qualcosa del tipo pippo@alice.it e la password dell'email di alice, voi invece avete inserito login/password di una email che non c'entra nulla col servizio alice e dunque alice respinge la vostra connessione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 21 Jui 2010 15:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Jui 2010 15:35 #48815 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Problema invio mail

Si la situazione l'ho compresa, ma come login password dovete inserire i dati della email alice che possedete .... che sara' qualcosa del tipo pippo@alice.it e la password dell'email di alice, voi invece avete inserito login/password di una email che non c'entra nulla col servizio alice e dunque alice respinge la vostra connessione.

scusami se insisto, tecnicamente è corretta la tua analisi solo che con outlook funziona con quelle impostazioni e non ho altri dati di alice. Comunque vedrò che cosa fare...spero di risolvere.

Plus d'informations
22 Jui 2010 11:22 #48825 par radiogamma
Ho contattato il provider del ns indirizzo di posta elettronica, e mi ha confermato che per la posta in uscita, anche se l'indirizzo lo forniscono loro, bisogna usare l'smtp del fornitore della linea adsl in questo caso alice. Il problmea è che con Outlook funziona e cn Mb no., e non riesco a trovare una soluzione

Plus d'informations
22 Jui 2010 11:38 #48826 par MB RADIO
Quello che scrivi è corretto, ma per usare out.alice.it devi inserire login e password di una mail alice (utente@alice.it) e non quelle dell'altro fornitore.

Vedi anche: aiuto.alice.it/informazioni/clientemail/...l,cnt=178&rel=0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
22 Jui 2010 12:15 #48827 par radiogamma
Ho seguito anche quelle istruzioni, ma non ne vuole sapere di funzionare. la cosa che non capisco è perchè prima funzionava tranquillamente e adesso no..

• Dj Fabbry T
22 Jui 2010 17:40 #48835 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Problema invio mail

Quello che scrivi è corretto, ma per usare out.alice.it devi inserire login e password di una mail alice (utente@alice.it) e non quelle dell'altro fornitore.

Vedi anche: aiuto.alice.it/informazioni/clientemail/...l,cnt=178&rel=0.html

mauri non per forza!!!
alice attualmente non richiede ancora l'autentiazione in uscita.. mentre altri come libero o email.it si...

Plus d'informations
22 Jui 2010 17:50 #48836 par MB RADIO
Se non è richiesta autenticazione allora è sufficiente lasciare vuote le caselle Utente e Password nella sezione SMTP, cosi' MB STUDIO non tentera' l'autenticazione.

Io non uso Alice per cui non sono a conoscenza delle caratteristiche del loro servizio SMTP.

Plus d'informations
22 Jui 2010 18:03 #48839 par radiogamma
Neanche lasciando vuoti quei campi, funziona. fa sempre lo stesso errore di user e password

Plus d'informations
27 Juil 2010 12:54 #49283 par radiogamma
La telecom mi ha fornito user e password di alice business, ma non funziona lo stesso...non so come risolvere....

Plus d'informations
28 Juil 2010 11:15 #49301 par radiogamma
Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Vi ringrazio

• Dj Fabbry T
01 Aoû 2010 13:09 #49380 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Problema invio mail

Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?
Vi ringrazio

io sono stato costretto a disattivare il servizio di risposta..

Plus d'informations
01 Aoû 2010 13:19 #49383 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Problema invio mail automatiche Mb Studio
Dopo vari tentativi sono riuscito a farlo funzionare...

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.