URGENTE!!! Aggiornamento 8.43

• Auteur du sujet
03 Jui 2010 01:07 - 03 Jui 2010 02:08 #48460 par
URGENTE!!! Aggiornamento 8.43 a été créé par
Aggiornato a 8.43, all'avvio mi da TIMEOUT canzone casuale-anno qualsiasi-gradimento qualsiasi bmp qualsiai, a ripetizione bloccandomi tutti i comandi!!! Cosa fare??? Grazie!!!
P.S. Sono riuscito a fermarla, e ho potuto notare che se si caricano canzoni predefinite le suona ma se invece si vuole caricare tutti gli oggetti, file playlist generici(qualsiasi) da l'errore timeout 5 dicendo che non è presente nessun oggetto o file compresi anche quelli casuali!!! Mentre se li carico con standardmix li suona perfettamente e così le canzoni dall'archivio. Insomma non carica le canzoni gli oggeti o file che deve scegliere la regia!!! 
L'erore è: "GENERE MUSICALE-FILECASUALI-
Dernière édition: 03 Jui 2010 02:08 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Jui 2010 02:05 #48462 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Scusa ma da che versione hai aggiornato? hai letto che da 8.33 dovevi prima installare la 8.42 e solo in un secondo momento la 8.43?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
03 Jui 2010 02:12 #48463 par
Réponse de sur le sujet Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Si da 8.33 ho aggiornato a 8.42 e funzionava perfettamente, poi ho chiuso MB Studio (ma senza riavviare il computer)  e ho aggiornato a 8.43 e mi da questo problema!

Plus d'informations
03 Jui 2010 02:14 #48464 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
Dato che non dai maggiori dettagli, suppongo uno dei 2 casi:

1) hai preso il database di un altro MB STUDIO che non era versione 8.43

2) hai caricato files audio taggati da un precedente MB STUDIO che non era versione 8.43

In tutti i casi, probabilmente le canzoni hanno il calendario o le fasce orarie con dati errati.

1) Nella finestra delle canzoni, usa il menu' "Modifica\Seleziona tutte le canzoni"
2) poi dal menu' Modifica\Sostituzioni Multiple
3) poi imposta correttamente il calendario e le fasce orarie
4) poi clicca su Sotituzioni, metti il click su "Fasce orarie", "Settimana", Mesi" e fai applica

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
03 Jui 2010 02:31 #48466 par
hofatto tutto come hai detto ora le canzoni con qualsiasi le prende però da oggetti attivi 6.400 mentre in archivio ne sono 6.788!!!
Bisogna rimuovere la scadenza canzoni (io non l'ho attivata)
Le fascie orarie vanno attivate tutte?
nel calendario ci sono; GP GD SP ecc. cosa sono e vanno attivati?
P.S. E comunque non si è risolto con i file casuali!!!!!!!!!

• Auteur du sujet
03 Jui 2010 02:52 - 03 Jui 2010 02:58 #48467 par
OK!!! Risolto tutto!!! Anche con i file casuali stavano le fasce orarie disattivate così come quelle delle canzoni!!!

Per quanto riguarda il numero degli oggetti attivi (6400) che non corrisponde a quelli in archivio (6780) come mai?  

Bisogna rimuovere la scadenza canzoni (io non l'ho attivata)

Le fascie orarie vanno attivate tutte?

nel calendario ci sono; GP GD SP ecc. cosa sono e vanno attivati?

E comunque credo che oltre al problema delle fasce orarie non si dovrebbero riscontrarne altri vero?

Fammi sapere, Grazie!!!
Dernière édition: 03 Jui 2010 02:58 par .

• azzurrapalermo
03 Jui 2010 04:47 #48468 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: URGENTE!!! Aggiornamento 8.43
ciao GD e GP sono giorni pari e giorni dispari...

• Auteur du sujet
03 Jui 2010 17:34 #48482 par
Grazie!!!

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.