Chiarimento su nuovo registratore integrato

• Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
27 Avr 2010 22:31 #47600 par Dj Fabbry T
Chiarimento su nuovo registratore integrato a été créé par Dj Fabbry T
ciao maurizio.. ho installato da un paio di giorni la 8.43 e solo oggi ho visto in azione il nuovo registratore...
però ho riscontrato un cambiamento bello grosso.. o magari sbaglio io da qualche parte.. nel senso che io avevo capito che non si usava più l'agenda perchè si programmava direttamente in configurazione solo che non avevo capito che non sarebbe più partito con i bit inseriti nella proprietà in un oggetto...
mi spiego meglio ora partono all'ora in cui gli dico che nome prendere... e non aspetta l'arrivo dell'oggetto che gli da il via.. come mai?!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Avr 2010 00:31 #47601 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Chiarimento su nuovo registratore integrato
Funziona anche con i bit, ma nelle proprieta' del timer di registrazione devi attivare il flag "START con BIT".

Nel caso si usi il bit, è opportuno programmare l'inizio con un certo anticipo e la fine con un certo ritardo.

Esempio, se devo registrare un programma che va in onda dalle 16 alle 17, programmero' l'inizio del timer alle 15:50 e la fine del timer alle 17:10.

Se attivo il flag "START con BIT" la registrazione partira' col primo BIT "Avvia registratore" che arriva dalle 15:50 in poi, e terminera' col primo BIT "Termina Registratore" che arriva entro le 17:10.

Se alle 17:10 non è arrivato alcun BIT alle 17:10 la registrazione terminera' automaticamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
  • Auteur du sujet
28 Avr 2010 07:35 #47606 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Chiarimento su nuovo registratore integrato

Funziona anche con i bit, ma nelle proprieta' del timer di registrazione devi attivare il flag "START con BIT".

Nel caso si usi il bit, è opportuno programmare l'inizio con un certo anticipo e la fine con un certo ritardo.

Esempio, se devo registrare un programma che va in onda dalle 16 alle 17, programmero' l'inizio del timer alle 15:50 e la fine del timer alle 17:10.

Se attivo il flag "START con BIT" la registrazione partira' col primo BIT "Avvia registratore" che arriva dalle 15:50 in poi, e terminera' col primo BIT "Termina Registratore" che arriva entro le 17:10.

Se alle 17:10 non è arrivato alcun BIT alle 17:10 la registrazione terminera' automaticamente.

ricevuto faccio subito la modifica.. per quanto riguarda gli orari era gia cosi ;) grazie mille mauri!

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.