ma come l'altra volta credo succeda qualcosa a qualche file perchè:
Se reinstallo da zero funziona tutto, poi ho provato (mi sono salvato tutta la vecchia cartella) a inserire i file della vecchia cartella in quella nuova appena installata e guarda caso esce quel errore malefico Error 0x800a017c Invalid Property Value
E sono già due volte che mi capita...ma non capisco da cosa sia causato...
Non ho idea quei file cfg e dat prima li ho visti, poi sono spariti.....sto controllando anche il norton se non fa casini
se hai vnc installato mandami ip e password e ci guardo io ... è troppo fantascientifica la tua situazione ... vale la pena di vederla
Comunque è probabile che hai ripristinato un file MBDonwload.dat di una precedente versione di MB STUDIO. Devi ripristinare quello della 8.43 che probabilmente si trova in Backup\Venerdi ... comunque guarda le date dei files per accertarti che sia molto recente o comunque successivo alla data di installazione di MB STUDIO 8.43.
Installando database vecchi MB STUDIO non li carica e indica che è richiesto un file di versione 8.43
Guarda perchè non ho installato nessun VNC altrimenti ti facevo ridere.........
Manco MBSpot carica le liste......quindi sono riuscito a recuperare solo le playlist musicali e le minilist........ tutto il resto sto rifacendo da zero :-\
Stessa cosa accaduta non molto tempo fa, forse qualche mese, stesso errore "Error 0x800a017c Invalid Property Value " ed ho rifatto tutto.....
Dicono che non ci sia due senza tre...........al tre spakko tutto promesso ;D ;D ed ero cosi felice che andava tutto bene pure il problema dell' audio fritto misto si era risolto ;D
Eh...considerando che questo errore è già capitato per due volte e non sono mai riuscito a risolvere, solo reinstallando tutto per far ripartire mb, per una maggiore sicurezza questa volta mi sono fatto una nuova copia di tutto su un HD esterno.
Però abbiamo provato a pensarle tutte ma quando esce quel maledetto errore "Error 0x800a017c Invalid Property Value" so che è un grosso problema!
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.