Caio a tutti .. sto cominciando a smanettare con MBSTUDIO e ho delle problematiche per la creazione dell'archivio muiscale......
Il mio archivio comprende piu di 60000 song e di conseguenza sono andato a modificare il file di registro di windows, dove per default, la variabile song max era settata a 5000(sono consapevole delle controindicazioni che ho letto nel topic apposito all'argomento)
fatto questo da Configurazione/cartelle ho carivato tutte le cartelle e le sotto cartelle dove ci sono le song che MBSTUDIO deve suonare. Inserendo tutte le varie cartelle ad un certo punto non me ne faceva piu inserire dicendomi che la memorie era piena (quale memopria?) ... Poi leggendo nei vari topic di riferimento ho compreso che bisogna inserire tutte le song in una sola cartella!!! ok lo faro'....
lato archivio vero e proprio; da canzoni/aggungi canzoni.... ci sono varie opzioni come mostra la figura allegata:
selezionando aggiungi canzoni da cartella e poi sposta file nella cartella predefinita non funziona, devo per forza selezionare il simbolo cartella una volta per dirgli da dove prendere canzoni e un latra volta per confermarlo!!!!
Forse sbaglio qualcosa prima di questa operazione ???
selezionando aggiungi canzoni da cartella e poi sposta file nella cartella predefinita non funziona, devo per forza selezionare il simbolo cartella una volta per dirgli da dove prendere canzoni e un latra volta per confermarlo!!!!
Forse sbaglio qualcosa prima di questa operazione ???
Non ho capito la domanda, comunque MB STUDIO carica una cartella alla volta, quindi se hai altre cartelle o sottocartelle devi farle una ad una.
Ok maurizio, per quanto riguarda il caricamento file mi hai risposto.... Poi ho notato che quando si aggiungono file all'archivio, c'e un cariocamento di file.. ma dove li sposta? (ho paura che rimepio l'hd dove non vorre)
Scusa ma non sapevo come impostare la domanda.
In merito al fattore della condigurazione delle cartelle (configurazione/cartelle) perche' quando le isnerisco ad un certo punto mi dice che "la memoria e' piena"?
In merito al fattore della condigurazione delle cartelle (configurazione/cartelle) perche' quando le isnerisco ad un certo punto mi dice che "la memoria e' piena"?
Forse si riferisce al fatto che nell'elenco delle cartelle (MBStudio/Configurazione/Cartelle) vuoi mettere un numero di directory superiore al limite consentito (mi pare 128).
Forse si riferisce al fatto che nell'elenco delle cartelle (MBStudio/Configurazione/Cartelle) vuoi mettere un numero di directory superiore al limite consentito (mi pare 128).
Non si modifica, hai detto che stai spostando le canzoni in unica cartella grazie al comando "Sposta nella cartella predefinita", quindi vai in Configurazione\Cartelle e rimuovi tutte le cartelle inutili.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.