Problema 8.43

• lollo
  • Auteur du sujet
15 Avr 2010 02:59 #47256 par lollo
Problema 8.43 a été créé par lollo
Maurizio puoi controllare il debug che ti ho inviato? Su tutte le radio da mezzanotte alle 2 sono andati solo jingle. alle 2 ha caricato la playlist normalmente e tutto è tornato ok. Le playlist/minilist erano le stesse, nessuna modifica. Grazie-

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Avr 2010 03:24 #47260 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema 8.43
Sembra che sui tuoi brani le fasce da mezzanotte alle 2 siano disattivate, probabilmente il convertitore da .42 a .43 non ha capito i settaggi che avevi in precedenza. Dovrebbe essere sufficiente riattivare gli orari corretti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
15 Avr 2010 03:45 #47261 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Problema 8.43
Stesso problema ma forse peggio, appena installato 8.43 mi sono ritrovato tutti i brani con esclusione delle fasce notte le sto riattivando con sostituzioni fasce orarie flaggando tutte le ore edella notte in tutti ibrani, spero che non mi perda i parametri giornalieri o che me li metta tutti flaggati, Maurizio che mi dici? ma e' un problema perche l'aggiornamento non e' riuscito bene?

• lollo
  • Auteur du sujet
15 Avr 2010 08:07 #47262 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: Problema 8.43

Sembra che sui tuoi brani le fasce da mezzanotte alle 2 siano disattivate, probabilmente il convertitore da .42 a .43 non ha capito i settaggi che avevi in precedenza. Dovrebbe essere sufficiente riattivare gli orari corretti.

Il problema è che rimettendoli con le sostituzioni ora abilito tutte le fasce, mentre prima alcuni brani (anzi parecchi) avevano delle esclusioni. Come faccio a recuperare queste esclusipni?

Plus d'informations
15 Avr 2010 11:50 #47272 par MB RADIO

Il problema è che rimettendoli con le sostituzioni ora abilito tutte le fasce, mentre prima alcuni brani (anzi parecchi) avevano delle esclusioni. Come faccio a recuperare queste esclusipni?

Non saprei proprio, mandami il tuo vecchio archivio 8.42 e vedo se riesco a convertirlo qui

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• azzurrapalermo
15 Avr 2010 11:59 #47277 par azzurrapalermo
Scusa Maurizio qual'e' il file nello specifico che bisogna inviarti per tentare la conversione? anch'io ho lo stesso problema inoltre la stessa cosa mi e' successa con i file casuali non ve ne erano piu operativi, se mi  indichi quali file all'interno della cartella mb devo inviarti te li mando ah anche la mail precisa dove spedirteli
grazie

• RGV
15 Avr 2010 14:50 #47284 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Problema 8.43
Maurizio, si può fare qualcosa in modo che quando aggiorniamo alla 8.43 si convertono in automatico.
Io ho lo stesso problema di lollo:

Plus d'informations
15 Avr 2010 15:38 #47285 par MB RADIO
Basta che mi inviate il file MBSongs.dat della versione 8.42

Sembra che il problema riguardi solo chi aveva delle fasce orarie oltre la mezzanotte (ad esempio dalle 22 alle 5).

Tutto ok invece per chi aveva le fasce a finire alla mezzanotte (ad esempio 19 - 23:59)

• azzurrapalermo
15 Avr 2010 16:25 #47288 par azzurrapalermo
ok ora ti mando il file dat mb song, ma tornera' tutto come prima anche se abbiamo dovuto selezionare tutti i brani e con sostituisci abbiamo abilitato tutte le fasce orarie in tutti i brani allo stesso modo?

Plus d'informations
15 Avr 2010 16:36 #47289 par MB RADIO
si certo

• RGV
17 Avr 2010 14:33 #47365 par RGV
Réponse de RGV sur le sujet Re: Problema 8.43

Tutto ok invece per chi aveva le fasce a finire alla mezzanotte (ad esempio 19 - 23:59)

Io non c'è l'ho fino alle 23:59 ma fino alle 00:00, visto che ancora non ho eseguito la 8.43 faccio ancora in tempo a modificare...
Di seguito ti posto le mie fasce orarie:

Plus d'informations
17 Avr 2010 17:38 #47376 par MB RADIO
Puoi riscaricare l'aggiornamento dal sito in quanto il problema è gia' stato corretto.

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.