Maurizio puoi controllare il debug che ti ho inviato? Su tutte le radio da mezzanotte alle 2 sono andati solo jingle. alle 2 ha caricato la playlist normalmente e tutto è tornato ok. Le playlist/minilist erano le stesse, nessuna modifica. Grazie-
Sembra che sui tuoi brani le fasce da mezzanotte alle 2 siano disattivate, probabilmente il convertitore da .42 a .43 non ha capito i settaggi che avevi in precedenza. Dovrebbe essere sufficiente riattivare gli orari corretti.
Stesso problema ma forse peggio, appena installato 8.43 mi sono ritrovato tutti i brani con esclusione delle fasce notte le sto riattivando con sostituzioni fasce orarie flaggando tutte le ore edella notte in tutti ibrani, spero che non mi perda i parametri giornalieri o che me li metta tutti flaggati, Maurizio che mi dici? ma e' un problema perche l'aggiornamento non e' riuscito bene?
Sembra che sui tuoi brani le fasce da mezzanotte alle 2 siano disattivate, probabilmente il convertitore da .42 a .43 non ha capito i settaggi che avevi in precedenza. Dovrebbe essere sufficiente riattivare gli orari corretti.
Il problema è che rimettendoli con le sostituzioni ora abilito tutte le fasce, mentre prima alcuni brani (anzi parecchi) avevano delle esclusioni. Come faccio a recuperare queste esclusipni?
Il problema è che rimettendoli con le sostituzioni ora abilito tutte le fasce, mentre prima alcuni brani (anzi parecchi) avevano delle esclusioni. Come faccio a recuperare queste esclusipni?
Non saprei proprio, mandami il tuo vecchio archivio 8.42 e vedo se riesco a convertirlo qui
Scusa Maurizio qual'e' il file nello specifico che bisogna inviarti per tentare la conversione? anch'io ho lo stesso problema inoltre la stessa cosa mi e' successa con i file casuali non ve ne erano piu operativi, se mi indichi quali file all'interno della cartella mb devo inviarti te li mando ah anche la mail precisa dove spedirteli
grazie
Maurizio, si può fare qualcosa in modo che quando aggiorniamo alla 8.43 si convertono in automatico.
Io ho lo stesso problema di lollo:
ok ora ti mando il file dat mb song, ma tornera' tutto come prima anche se abbiamo dovuto selezionare tutti i brani e con sostituisci abbiamo abilitato tutte le fasce orarie in tutti i brani allo stesso modo?
Tutto ok invece per chi aveva le fasce a finire alla mezzanotte (ad esempio 19 - 23:59)
Io non c'è l'ho fino alle 23:59 ma fino alle 00:00, visto che ancora non ho eseguito la 8.43 faccio ancora in tempo a modificare...
Di seguito ti posto le mie fasce orarie:
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.