URGENTE: sono sparite le sequenze orarie

• Auteur du sujet
10 Avr 2010 11:01 - 10 Avr 2010 11:20 #47072 par
sono sparite le sequenze orarie! si fermano alle 16:30, mi sono accorta che mancavano i notiziari e li ho ri-programmati, ma ora ho perso tutti i dati dele altre sequenze da quell'ora in poi!
URGE INDICAZIONE
Ho provato con ripristina archivio a Yesterday mi và ad un archivio del 2006!!!!!
Ripristinando "Sequences" di altro giorno mi chiede la versione 8.42... ma è già installata!
ora tento riavvio e reinstallo la 8.42

ore 11:17
Dopo riavvio e pescando la Sequences0" di ieri l'archivio è stato ripristinato,
però devo ancora controllare che non manchi proprio nulla.
Intanto si può sapere da che è dipeso? Ho inviato Debug.
Ciao
Valeria
Dernière édition: 10 Avr 2010 11:20 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Avr 2010 11:35 - 10 Avr 2010 11:41 #47073 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: URGENTE: sono sparite le sequenze orarie
Sicuramente MB SPOT lo usate su un pc diverso da quello della messa in onda, giusto?

Probabilmente mentre MB SPOT salvava il palinsesto c'è stato un problema sulla rete LAN ed il palinsesto è rimasto mozzato. ( è accaduto 08.04.2010 23:27:44)

Dunque apri MB SPOT sul computer dove solitamente salvate i palinsesti (e che quindi potrebbe essere diverso da quello in onda) e dal menu' Palinsesto scegliere Ripristina Palinsesto e poi scegliere uno degli ultimi palinsesti validi (ad esempio giovedi'), e poi nuovamente Salva come Predefinito.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 10 Avr 2010 11:41 par .

• Auteur du sujet
12 Avr 2010 08:33 - 12 Avr 2010 11:01 #47112 par

Sicuramente MB SPOT lo usate su un pc diverso da quello della messa in onda, giusto?

Probabilmente mentre MB SPOT salvava il palinsesto c'è stato un problema sulla rete LAN ed il palinsesto è rimasto mozzato. ( è accaduto 08.04.2010 23:27:44)

Ma MBSPOT salvava a quell'ora autonomamente? Perchè nessuno a quell'ora poteva averci messo le mani!

Dunque apri MB SPOT sul computer dove solitamente salvate i palinsesti (e che quindi potrebbe essere diverso da quello in onda) e dal menu' Palinsesto scegliere Ripristina Palinsesto e poi scegliere uno degli ultimi palinsesti validi (ad esempio giovedi'), e poi nuovamente Salva come Predefinito.

Ho provato a farlo subito pescando Sequences  ma MB lanciava un errore asserendo che le serviva la 8.42  pur essendo già installata.
Come già scritto ho risolto pescando "Sequences0".

Dernière édition: 12 Avr 2010 11:01 par .

Plus d'informations
12 Avr 2010 13:15 #47125 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: URGENTE: sono sparite le sequenze orarie

Ma MBSPOT salvava a quell'ora autonomamente? Perchè nessuno a quell'ora poteva averci messo le mani!

No, non salva autonomamente, sicuramente nel giorno e ora indicate qualcuno ha salvato il palinsesto.

Ho provato a farlo subito pescando Sequences  ma MB lanciava un errore asserendo che le serviva la 8.42  pur essendo già installata.

Si, il programma è versione 8.42 ma è il file che stavi selezionando che apparteneva a una vecchia versione e dunque non era sicuramente quello giusto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.