LINER

Plus d'informations
20 Mar 2010 21:59 #46715 par raimro
LINER a été créé par raimro
Maurizio, ho notato una cosa, verificandola da due computer differenti. Nelle ultime versioni mi sembra che i files successivi ad un liner con sottofondo o voice outro, quando partono puliti dall'inizio senza intro, abbiano un leggerissimo ritardo, diciamo di un quarto di secondo, cosa che non si verifica con ogni altro tipo di cambio e di missaggio. Spero di essermi spiegato bene. Che dipenda dalla bass? Dal processore del computer non credo, avendo provato come ti dicevo con due diverse macchine.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Mar 2010 23:45 #46717 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: LINER
Forse devi regolare a tuo piacimento il cursore Fade in che si trova in Configurazione\Audio\Mixaggi. Il fade in ha effetto su tutti gli oggetti che NON INIZIANO da 00:00:00

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
20 Mar 2010 23:54 #46719 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: LINER
Non credo di essermi spiegato, allora. Non parlo di fade, ma di leggero buco.

Plus d'informations
21 Mar 2010 00:02 #46720 par MB RADIO
Se vuoi mandami a vedere il debug indicando esattamente i 2 oggetti tra cui si è verificato il silenzio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
21 Mar 2010 00:10 #46721 par raimro
SI è verificato anche pochi secondi fa, ora te lo invio

Plus d'informations
21 Mar 2010 00:56 #46724 par raimro
ok grazie

Plus d'informations
21 Mar 2010 02:02 #46725 par raimro
Maurizio, ho settato l'outro e ho messo mix standard, ma non me lo rispetta, in pratica il voice outro si posiziona verso la fine della traccia, come se l'outro non l'avessi settato. Come devo fare?

Plus d'informations
21 Mar 2010 03:14 #46726 par MB RADIO
scusa, ho fatto un po' di confusione io.

Dunque:

per il file Meteoradio2009 sigla2.wma va bene la tua impostazione originale ovvero Mix Sovrapposto con punto di fine segnato dove vuoi fare entrare l'oggetto successivo.

il file Meteodavide2103.wma ti confermo di tenerlo come Voice Outro.

Ovviamente per non avere buchi in coda, il file Meteodavide2103.wma deve essere eprfettamente editato o avere un punto di FINE preciso oppure devi avere il controllo del silenzio attivo nella configurazione di MB STUDIO.

Temps de génération de la page : 0.081 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.