Problema Funzione Disannuncio

Plus d'informations
19 Mar 2010 15:35 - 19 Mar 2010 15:41 #46665 par alvin
Problema Funzione Disannuncio a été créé par alvin
Ho creato vari file audio con questa struttura [artista - titolo]_Annuncio.mp3 e _Disannuncio.mp3
Per l'annuncio non ci sono problemi funziona tutto perfettamente, il problema è il disannuncio, non viene messo in onda.

Ho attivato la cartella canzoni/annunci e inserito la spunta disannunci. Se clicco su prova sento il file corretto.

Potete spiegarmi qual è la procedura per attivarli?
Dernière édition: 19 Mar 2010 15:41 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Mar 2010 15:36 #46667 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema Funzione Disannuncio
In Configurazione\Canzoni devi attivare "Inserisci Disannuncio Canzone"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
19 Mar 2010 15:41 #46669 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Problema Funzione Disannuncio
fatto, ma non funziona ancora

Plus d'informations
19 Mar 2010 15:45 #46671 par MB RADIO
Allora penso che devi inviare debug, via forum non mi viene in mente altro.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
19 Mar 2010 15:47 #46672 par alvin
debug inviato

Plus d'informations
19 Mar 2010 16:22 #46674 par MB RADIO
Secondo il tuo debug MB STUDIO non "vede" il disannuncio. Che succede se usi il pulsante di PROVA del disannuncio nelle proprieta' della canzone?

Il disannuncio lo hai caricato usando il pulsante "Disannuncio" nella sezione Proprieta' della canzone?

Plus d'informations
20 Mar 2010 08:53 #46685 par alvin
Se premo il tasto PROVA, sento correttamente il disannuncio in preascolto.

Non tutti i file sono stati inseriti dal carica disannuncio della regia, bensì inserendoli direttamente nella cartella degli annunci. Ho caricato il disannuncio direttamente dalla regia ma non ha funzionato comunque.

P.s. Ho notato che non funziona neppure con la voce sintetica.

• giancarlo
20 Mar 2010 14:33 #46692 par giancarlo
Réponse de giancarlo sur le sujet Re: Problema Funzione Disannuncio
Questa funzione non va più dalla versione 8.35, ti conviene inserire il disannuncio in questo modo: TASTO DESTRO,
EVENTI/DISANNUNCIO CANZONE, in questo modo funziona. ::)

Plus d'informations
20 Mar 2010 15:34 #46694 par alvin
Ora provo subito, ti ringrazio.

Se non va dalla 8.35, magari c'è un piccolo bug, spero si possa risolvere.

Plus d'informations
20 Mar 2010 15:38 #46695 par MB RADIO

Se non va dalla 8.35, magari c'è un piccolo bug, spero si possa risolvere.

Si, grazie al tuo debug ho visto un problema, sara' corretto in 8.43.

Plus d'informations
20 Mar 2010 15:41 #46696 par alvin
grazie gentilissimo. Ho provato anche la funzione evento/disannuncia funziona grazie per la dritta! :)

Temps de génération de la page : 0.077 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.