Ciao.
In attesa che arrivi il nuovo MBRecorder che tornerà a dialogare con MBStudio, qualcuno riesce a suggerirmi come poter registrare in automatico i notiziari?
Prima la sigla di apertura del gr mi inviava lo start all'MBRecorder e poi la sigla di chiusura inviava lo stop. In quel modo ogni edizione del gr andava a sovrascrivere sempre lo stesso file, aggiornandolo quindi ogni volta. Poi in automatico lo inviavo all'ftp.
Ora francamente non mi viene in mente nulla per ottenere il medesimo risultato.
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie, ciao.
Grazie per la risposta.
Temo tuttavia che questo sistema funzioni se ho la necessità di registrare sempre sullo stesso file.
In realtà io dovrò registrare tre files diversi (uno per il notiziario locale, uno per quello sportivo, uno per quello di economia) per cui in questo specifico caso il sistema che mi hai consigliato mi andrebbe ad aggiornare sempre lo stesso file, perdendo le registrazioni degli altri due.
Visto però che i notiziari sono abbastanza puntuali nella messa in onda e che il registratore mi pare che arrotondi al quarto d'ora più vicino, anche se è un po macchinoso, potrei registrare i files aggiungendoci l'ora ma non il numero del file, poi con un bat che attiverei 10 minuti dopo andrei a rinominarli col nome del file da sovrascrivere sull'ftp e infine li uploaderei con MBRecorder. I punti deboli però di questa mia seconda ipotesi è che MBRec mi pare che possa uploadare circa 10/12 files (e i miei appuntamenti informativi da caricare sono in numero maggiore) e che attualmente uso il registratore per registrazioni a qualità buona (mentre per l'ftp userei bassa qualità) e attualmente inoltre ho settato anche "aggiungi il numero del file" in quanto mi è utile per altri casi.
Forse forse mi conviene aspettare MBRecorder e non pormi troppi problemi.
Temo tuttavia che questo sistema funzioni se ho la necessità di registrare sempre sullo stesso file.
In realtà io dovrò registrare tre files diversi (uno per il notiziario locale, uno per quello sportivo, uno per quello di economia) per cui in questo specifico caso il sistema che mi hai consigliato mi andrebbe ad aggiornare sempre lo stesso file, perdendo le registrazioni degli altri due.
Nessun problema, se hai letto l'articolo che ti ho indicato, c'è scritto che puoi usare l'agenda per impostare un nuovo nome di file in qualsiasi momento
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.