Buongiorno, ho un piccolo problema: ho programmato una pubblicità programmandola con il file casuale di mb spot. In pratica tre spot a girare per lo stesso cliente, programmato passaggi giornalieri selezionando file casuale cliente. Al momento di andare in onda mb lo carica nella play list, sostituendo file casulae con file vero e proprio (cioè uno dei tre che vanno a girare), ma quando arriva il momento di metterlo in onda lo salta di netto. La ns. versione di MB è la 8.38 Come posso risolvere?
purtroppo non è quello il problema. mi segnalerebbe un errore nella lista errori tipo file non trovato. inoltre mb leva dalla messa in onda anche il breve file tra uno spot e l'altro
Io stò utilizzando la 8.41 e da quando ho eseguito l'upgrade ho un problema simile a quello postato da radio Asiago. Ogni 20 minuti va in onda una sequenza oraria che suona un promo di sei. Questi promo sono inseriti nella sequenza come "file casuali". Al momento della messa in onda il file non viene inserito in playlist e rimane il jingle casuale già presente. Questo non avviene nemmeno forzando la sequenza oraria. Con la 8.33 il file della sequenza oraria anche se casuale, si sostituiva al jingle casuale all'orario prestabilito in sequenza. Come posso fare?
Grazie.
Jonatha - FUTURA FM
Dunque, grazie alla vostra segnalazione, ho riscontrato un bug causato dalla funzione interna di MB STUDIO sui files casuali "Rimuovilo se preceduto o seguito da un altro file casuale". Il problema puo' verificarsi se l'ultimo spot della sequenza è uno spot casuale ed il "Dopo" del liner di sequenza è anch'esso un file casuale. Il problema sara' corretto entro pochi giorni in MB STUDIO 8.42.
Per risolvere immediatamente il problema consiglio di impostare nel "dopo" del liner di sequenza, un file Standard anziche' un file casuale, in modo che il conflitto non possa verificarsi.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.