Ho creato un file bat che mi sposta da una parte all'altra dei file e poi li cancella. Cliccandoci sopra funziona perfettamente. Ho notato però che se il file bat ha qualche spazio l'agenda non esegue il file mentre se elimino gli spazi funziona perfettamente.
Ho appena creato un .bat contenente uno spazio nel nome: gatto nero.bat e l'agenda lo ha eseguito correttamente. Mi fai un esempio del nome che da te non funziona?
Scusa maurizio, credo che non sia un problema di spazi perché ho provato anche a non lasciarne e non ha funzionato comunque. Anzi devo dire, la prima volta che ho calcato prova ha funzionato poi durante i giorni successivi non è andato. Ti mando il debug insieme al file BAT chiamato "trasferisci file.bat"
Anche io avevo avuto problemi simili.
Ho risolto inserendo nel file bat i nomi dei file con soli 8 caratteri (più l'estensione), esattamente come li potresti vedere nel vecchio dos.
Esempio:
- il file "notiziario di ieri.mp3" lo richiamo nel bat con "notizi~1.mp3";
- il file "gr dopodomani.mp3" lo richiamo nel bat con "grdopo~1-mp3".
Con la nomenclatura del vecchio dos gli spazi vengono quindi ignorati; la tilde (~) la ottieni premendo la combinazione Alt+126.
Ciao
Stefano una informazione. Avevi risolto in questo modo perchè MB non lo eseguiva o perché il file BAT quando ci cliccavi sopra non funzionava?
Nel mio caso se ci clicco sopra, anziché farlo eseguire da MB, funziona perfettamente. Anche a te faceva lo stesso?
No.
Nel mio caso MB lo lanciava regolarmente; era solo il bat a non funzionare in quanto presumo non fosse in grado di riconoscere i nomi dei files.
Ciao.
@echo off
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit
direi che hai dimenticato uan cosa importante
unita:
cd cartella
e poi il resto va bene
quindi supponendo che quei .jpg stiano in c:\immagini, lo scritto dovrebbe essere
@echo off
c:
cd immagini
xcopy *.jpg "c:\programmi\mbstudio\pictures" /S /Y
del *.jpg
exit
in sostanza nello scritto non hai mai specificato unita' e cartella di orgine e quindi funziona soltanto nel primo momento in cui lo carichi in agenda, ma in altri momenti la cartella di funzionamento di MB STUDIO potrebbe essere un'altra e non trova alcun .jpg
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.