Errore Rete

Plus d'informations
23 Fév 2010 14:53 #45948 par alvin
Errore Rete a été créé par alvin
Ho notato che quando apro dal pc che usiamo per le esterne la versione di MBSTUDIO DEMO, configurato con la funzione "invia titoli al seguente indirizzo". Se non è presente un flusso esterno sulla postazione di ONAIR la stessa segnala un errore di rete con password errata.
Ti ho inviato un debug. E' possibile far sparire questa finestra evitando di disabilitare questa opzione così il PC è sempre pronto per le dirette esterne?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2010 15:01 #45949 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Errore Rete
ok verifico

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
27 Fév 2010 08:58 - 27 Fév 2010 09:02 #46101 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Errore Rete
Ciao Maurizio hai trovato qualcosa? Aggiungo che questo accade se metto in play una canzone/oggetto sulla postazione esterna in DEMO
Dernière édition: 27 Fév 2010 09:02 par .

Plus d'informations
27 Fév 2010 09:50 #46104 par MB RADIO
Ok, ho trovato il problema, lo troverai corretto in 8.42 tra pochisismi giorni

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
27 Fév 2010 13:27 #46109 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Errore Rete
;) come sempre, grazie

• azzurrapalermo
16 Avr 2010 02:24 #47300 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Errore Rete
Scusa Maurizio ma da oggi continuo ad vere una finestra che si apre di continuo con errore rete password errata 218.239.228.7 ma che e'?

Plus d'informations
16 Avr 2010 11:34 #47307 par MB RADIO
Probabilmente qualcuno da quell'indirizzo prova a connettersi, se stai usando la porta 9000 è troppo comune, prova ad usarne un'altra.

• azzurrapalermo
17 Avr 2010 16:40 #47371 par azzurrapalermo
quale porta in alternativa posso usare? va bene una 8090?

Plus d'informations
17 Avr 2010 17:37 #47375 par MB RADIO
un numero che vuoi tra 100 e 65000, basta che non sia gia' utilizzato da altri programmi, e comunque dovrai poi riconfigurare il router sulla nuova porta se desideri connetterti dall'esterno con MB LIVE

• azzurrapalermo
17 Avr 2010 18:12 #47388 par azzurrapalermo
ho trovato sul router una porta aperta che non utilizzavo o almeno credo... ed ho inserito quella ho fatto la prova a connettermi con mblive pare funzioni...

Temps de génération de la page : 0.093 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.