Per le mie dirette ho settato le playlist in modo che agganciano URL esterno dove prelevo il segnale, in caso viene a mancare il segnale, va onair una canzone e poi riprova a ricollegarsi all'URL ESTERNA.
Il problema avviene proprio quando manca il segnale Esterno e la regia deve mandare una song e poi ricollegarsi, succede che in mancanza di segnale dall'URL la regia si blocca, anche se faccio "Next" il comando viene fatto ma rimane tutto bloccato e devo riavviare la regia.
Ho provato a ricreare la stessa situazione, una playlist di URL, a cui brutalmente interrompevo la connessione di rete mandando MB STUDIO in "Flusso dati interrotto", ma in nessun caso sono riuscito a bloccare l'applicazione. Purtroppo quindi l'indagine è in alto mare.
Potresti farmi accendere la sorgente url? Vorrei fare delle prove di simulazione ma la sorgente è spenta. Oppure dimmi da che ora è accesa e in che giorni.
Poi vorrei sapere: dopo lo stallo URL, vedo che MB STUDIO si è messo a suonare il file C:\Users\Ns5\Webradio\Musica\Guillemots - Get Over It.wav ; questo file ha suonato interamente, ha suonato parzialmente oppure non ha mai suonato? Il blocco che descrivi in cosa consiste esattamente? Vedo che riesci a uscire normalmente da MB STUDIO, quindi l'applicazione non sembra frezzata o in crash; in quella situazione riesci ad esempio a cancellare oggetti dalla playlist o caricare una diversa playlist?
quando capita questa cosa succede che carica la song ma li si blocca, cioe' non viene mandato nulla onair, anche se clikko next stop e faccio tutte le opzioni possibili la regia rimane bloccata con la canzone caricata con il tempo d'intro lampeggiante ma non manda nulla resta tutto fermo cosi. Devo come vedi riavviare la regia e torna tutto ok. Quindi posso fare tutte le opzioni che voglio ma non le applica.
Per il server URL in causa e solo funzionante durante le dirette quindi se vuoi provare Domenica dalle 21.00 alle 23.00 e' attivo
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.