Stavo provando sulla versione demo di MBSTUDIO 8.39 che ho a casa la possibilità di modificare il brano una volta caricato in playlist.
Ho notato che i dati relativi all'intro e agli altri punti di editing non vengono modificati immediatamente, solo alla prossima messa in onda. E' corretto?
Ho fatto inoltre una altra prova relativa al caricamento immediato delle modifiche delle proprietà "suona da" e "fine a". Anche queste non vengono rispettate subito.
Stavo provando sulla versione demo di MBSTUDIO 8.39 che ho a casa la possibilità di modificare il brano una volta caricato in playlist.
Ho notato che i dati relativi all'intro e agli altri punti di editing non vengono modificati immediatamente, solo alla prossima messa in onda. E' corretto?
Si è corretto, puoi pero' rimuovere i brani e reinserirli in playlist.
Ho fatto inoltre una altra prova relativa al caricamento immediato delle modifiche delle proprietà "suona da" e "fine a". Anche queste non vengono rispettate subito.
No, queste sono immediate. Tasto destro sull'oggetto in playlist, Proprieta' e fai le modifiche che vuoi.
No, queste sono immediate. Tasto destro sull'oggetto in playlist, Proprieta' e fai le modifiche che vuoi.
[/quote]
Sempre però non siano state inserite ancora in playlist, giusto?
Sempre però non siano state inserite ancora in playlist, giusto?
Le modifiche hanno effetto sulla playlist che stai modificando, non su altre. Se vuoi modificare permanentemente una playlist che è gia' in onda, devi editarla, salvarla e ricaricarla in onda. Se invece la tua è una modifica una tantum allora la fai direttamente sulla playlist in onda. E' sempre stato cosi'.
si però visto che viene visualizzato il pulsante proprietà sulla playlist in onda mi aspetto come utente che le modifiche funzionino subito e non dopo che ricarico il file.. tutto qui...
altrimenti non avrebbe utilità visualizzare sulla playlist in onda il tasto proprietà con le relative opzioni
Ho capito allora il problema. Avevo editato un brano nella playlist di messa in onda inserendo i dati delle TAG e richiamando poi in proprietà non mi veniva caricato.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.