Salve è normale quando vado in diretta, ossia il segnale dello studio entra nella scheda audio, quando clicco PARLA su MB Studio i vu meter non mi segnala più i livelli, in questa maniera non so se vado in diretta e nemmeno se un canale è alto o basso, con le versioni precendenti alla 8.41 non cera questo problema, premetto che dopo aver aggiornato ho dovuto rimpostare tutto entarte e uscite, ed è stato un caos, mi erano sparita nella finestra di scelta scheda audio la possibilità di scegliere quale suona, come schede utilizzo la scheda principale integrata [1] Realtek AC97 Audio, mentre per preascolto [2] Periferica wave SB Live! anche su MB Live trovato problemi di configurazione su Mb Studio riferito sempre ad audio, MB Live quando inizio farlo suonare mi taglia un po l'inizio del discorso e quando finisco resta aperto l'audio per 4 secondi e ricollega la regia MB Studio dopo qualche altro secondo, mi chiedo perchè non chiude subito l'audio quando do next? è una cosa fastidiosa si sentono discorsi successivi e il conduttore pensa di essere chiuso di audio.
Salve è normale quando vado in diretta, ossia il segnale dello studio entra nella scheda audio, quando clicco PARLA su MB Studio i vu meter non mi segnala più i livelli, in questa maniera non so se vado in diretta e nemmeno se un canale è alto o basso, con le versioni precendenti alla 8.41 non cera questo problema, premetto che dopo aver aggiornato ho dovuto rimpostare tutto entarte e uscite, ed è stato un caos, mi erano sparita nella finestra di scelta scheda audio la possibilità di scegliere quale suona, come schede utilizzo la scheda principale integrata [1] Realtek AC97 Audio, mentre per preascolto [2] Periferica wave SB Live!
anche su MB Live trovato problemi di configurazione su Mb Studio riferito sempre ad audio, MB Live quando inizio farlo suonare mi taglia un po l'inizio del discorso e quando finisco resta aperto l'audio per 4 secondi e ricollega la regia MB Studio dopo qualche altro secondo, mi chiedo perchè non chiude subito l'audio quando do next? è una cosa fastidiosa si sentono discorsi successivi e il conduttore pensa di essere chiuso di audio.
MB LIVE tiene conto del ritardo della linea dunque lo speaker deve iniziare a parlare appena schiaccia il tasto SUONA SUBITO e smettere di parlare un istante prima di schiacciare NEXT.
Vu meter perchè su MB Studio non vanno quando cliccò parla di MB Studio? prima andavano con versione vecchia.
MB LIVE:
SUONA SUBITO e inizia dopo, da MB Live inizio parlare dopo aver premuto suona subito e sento che le prime parole sono state tagliate. Quando schiaccio NEXT non chiude l'audio di MB Live lo chiude dopo 4 secondi così uno pensa di aver chiuso e invece se parla si sente quello che dice per circa 4 secondi.
[/quote]
Salve è normale quando vado in diretta, ossia il segnale dello studio entra nella scheda audio, quando clicco PARLA su MB Studio i vu meter non mi segnala più i livelli, in questa maniera non so se vado in diretta e nemmeno se un canale è alto o basso, con le versioni precendenti alla 8.41 non cera questo problema, premetto che dopo aver aggiornato ho dovuto rimpostare tutto entarte e uscite, ed è stato un caos, mi erano sparita nella finestra di scelta scheda audio la possibilità di scegliere quale suona, come schede utilizzo la scheda principale integrata [1] Realtek AC97 Audio, mentre per preascolto [2] Periferica wave SB Live!
anche su MB Live trovato problemi di configurazione su Mb Studio riferito sempre ad audio, MB Live quando inizio farlo suonare mi taglia un po l'inizio del discorso e quando finisco resta aperto l'audio per 4 secondi e ricollega la regia MB Studio dopo qualche altro secondo, mi chiedo perchè non chiude subito l'audio quando do next? è una cosa fastidiosa si sentono discorsi successivi e il conduttore pensa di essere chiuso di audio.
MB LIVE tiene conto del ritardo della linea dunque lo speaker deve iniziare a parlare appena schiaccia il tasto SUONA SUBITO e smettere di parlare un istante prima di schiacciare NEXT.
Vu meter perchè su MB Studio non vanno quando cliccò parla di MB Studio? prima andavano con versione vecchia.
Se hai letto l'articolo che ti ho postato in precedenza, puoi dare maggiori dettagli come ad esempio quale delle 4 modalita' di cattura stai utilizzando?
Comunque se stai usando una comune scheda integrata con al modalita' Windows Mixer, MB STUDIO non mostra piu' i livelli in quanto non sono piu' disponibili con Vista e 7 e dovendo scegliere tra rendere MB STUDIO solo XP compatibile oppure rinunciare ai livelli ho scelto la seconda.
Pertanto hai 2 scelte, mantenere la versione 8.33 oppure passare ad una scheda audio ASIO come M-AUDIO Delta 44.
SUONA SUBITO e inizia dopo, da MB Live inizio parlare dopo aver premuto suona subito e sento che le prime parole sono state tagliate. Quando schiaccio NEXT non chiude l'audio di MB Live lo chiude dopo 4 secondi così uno pensa di aver chiuso e invece se parla si sente quello che dice per circa 4 secondi.
Non so perche' ti accada questo, in basso a destra in MB LIVE dovresti vedere il ritardo calcolato dal programma. Quanto indica? Ritieni che quella indicazione sia reale o sbagliata?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.