Ciao Maurizio, ti ho appena inviato il debug data odierna......
dalle ore 13.00 mom mi inserisce piu' i brani LOCAL - NAPOLI ho la spunta sugli orari nel senso che possono andare in onda solo dalle 05 fino alle ore 08 e dalle 13 fino alle 16.... ma non vanno ho in agenda pure che alle ore 13 mi deve disattivare le music line x riattivarle alle ore 16.....
ho rimesso la spunta su tutti gli orari e ora funziona tutto..... ma mi serve quella situazione di cui sopra....attendo...grazie
qui hai mandato in onda una EXT della durata di ben 6 ore!!
13:07:38 On air:5 - EXT1 - Start:0 - Intro:0 - Ritin:0 - Ritout:0 - Outro:0 - End:21600 - OrigLength:21600 - Duration:21600 -
> EXT1 - [2] SB X-Fi Audio [D400] - [262144] Linea in entrata
> ITALIA MIA | Windows Mixer: [2] SB X-Fi Audio [D400] - [262144] Linea in entrata
- Flag2:16388
> ITALIA MIA - intrattenimento - Actual: ITALIA MIA - - Timer:640208,441977761
Ora, se fai 2 conti, MB STUDIO si aspetta la fine della EXT alle 19:07 e cerca canzoni da trasmettere da quell'ora in poi e poiche' dalle 16 in poi non ci sono canzoni di quel genere da mandare, tutto va in timeout.
Probabilmente ti è sfuggita la durata esagerata di quella EXT, se la regoli adeguatamente risolverai il tuo problema.
si il next lo inserisco perchè dalle 13 in poi trasmettiamo dall'altra regia e questa ci serve poi dalle 18 in poi.... ma se la musica local deve andare dalle 13 alle 16 perchè va' in time out visto che quello è il genere che deve andare...?????
L'ho spiegato sopra.
Se MB STUDIO in quel momento sta suonando un oggetto che termina alle 19, cerca canzoni da suonare dalle 19 in poi e quel genere non puo' suonare dopo le 16.
Devi decidere cosa vuoi fare:
1) suonare l'EXT fino alle 19? allora non ti serve a nulla caricare una playlist di canzoni limitate alle 16
oppure
2) suonare le canzoni della fascia 13/16? allora l'EXt deve terminare abbondantemente prima delle 16
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.