MBSPOT - Date di inizio e Rapporto

• Auteur du sujet
29 Jan 2010 02:05 #45381 par
Aggiornando dalla 8,33 alla 8.41 ho notato che tutti gli spot importati hanno come anno di inizio 1899.
Non è che per caso ciò crea problemi con il rapporto di trasmissione dato che non riesco a crearne uno con gli orari reali in cui è andato in onda uno spot "vecchio"?
Fatemi sapere.
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Jan 2010 09:25 #45382 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MBSPOT - Date di inizio e Rapporto

Aggiornando dalla 8,33 alla 8.41 ho notato che tutti gli spot importati hanno come anno di inizio 1899.
Non è che per caso ciò crea problemi con il rapporto di trasmissione

No, le 2 cose non hanno nulla a che vedere una con l'altra.
La data di inserimento cliente non esisteva in 8.33 ed è quindi normale che sia resettata al valore piu' basso possibile. Ogni volta che aggiungi un nuovo cliente, li' viene memorizzata la data di inserimento (che comunque non ha alcuna funzione, serve solo per informazione)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
29 Jan 2010 16:15 - 29 Jan 2010 16:18 #45389 par
Réponse de sur le sujet Re: MBSPOT - Date di inizio e Rapporto
Perfetto.
Per quanto riguarda il problema del rapporto sugli spot programmati per un singolo cliente?
Al momento dell'inserimento di data di inizio (ad esempio 1gennaio) fine (28 gennaio) mi da un errore di data di inizio 28 gennaio???
La data deve essere...(e poi non ricordo perchè non ho il pc con me)
Come dovrei ottenere quello che mi serve?

Grazie

Cmq mi sono appena accorto che questo problema ti era stato già posto.
Attendo novità  ;)
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8426.0.html
Dernière édition: 29 Jan 2010 16:18 par .

Plus d'informations
31 Jan 2010 00:03 #45416 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: MBSPOT - Date di inizio e Rapporto

Perfetto.
Per quanto riguarda il problema del rapporto sugli spot programmati per un singolo cliente?
Al momento dell'inserimento di data di inizio (ad esempio 1gennaio) fine (28 gennaio) mi da un errore di data di inizio 28 gennaio???
La data deve essere...(e poi non ricordo perchè non ho il pc con me)
Come dovrei ottenere quello che mi serve?

Grazie

Cmq mi sono appena accorto che questo problema ti era stato già posto.
Attendo novità  ;)
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,8426.0.html

Qui non ho riscontrato alcun problema, ovvero riesco a stampare il rapporto in qualsiasi periodo di tempo. Ovviamente poiche' il rapporto si riferisce agli spot gia' trasmessi bisogna usare una data di inizio e di fine nel passato, e quindi mai inserire la data odierna o una data futura.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.