Ciao Maurizio vorrei usare il music line con le seguenti opzioni:
attivo dalle ore 08.00 fino alle 13.00 con attiva solo musica italiana;
attivo dalle 13.00 fino alle 16.00 solo musica napoletana;
attivo dalle 16, alle 05.00 solo musica italiana ed english
attivo dalle 05.00 alle 08.00 solo musica napoletana.
dal comando agenda posso programmare il tutto...gli orari di attivazione si ..ma la gestione musicale ?
grazie e...buon divertimento alla risoluzione del quesito...
Impossibile, il musicline è acceso o spento, e non fa differenza per i generi musicali. Semmai puoi assegnare diverse fasce orarie ai diversi generi musicali.
Su ogni canzone apri preascolto, clicca Fasce Orarie e regola a tuo piacimento.
Se invece vuoi farlo su interi generi di canzoni, visualizza tutti brani di un certo genere, poi menu' Modifica\Seleziona Tutte le canzoni e poi menu' menu' Modifica\Sostituzioni\Multiple
stò testando il tutto sul pc radio virtuale.... Maurizio,nella vers. 8.33 avevo la griglia dove inserivo il jingle prima di music line....... e dopo una canzone music line...ora dove le inserisco ?....
non lo capisco che centra MBSpot....?? e da dove lo attivo che ogni qualvolta va una canzone tramite sms deve andare il jingle prima e dopo il brano il successivo jingle...
nella vers 8.33 era + semplice...insomma non ci ho capito nulla...
riepilogo...se io voglio che durante la giornata prima delle sequenze vadano dei jingle diversi uso i liner...e qui ok.... ma x il music line.. ????
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.