ho installato la versione 8.40 e mi capita spesso durante la messa in onda del REFREIN del prossimo brano in onda che si blocchi l'audio
e in alto a sx nel riquadro "DATA" compare la scritta lampeggiante "FLUSSO DATI INTERROTTO", anche premendo NEXT gli oggetti si susseguono
ma non vengono riprodotti. Devo quindi riavviare MBS per tornare alla normalità.
Pensando fosse un problema di scheda audio, ho installato dei drivers più recenti per la delta M44 ma non è cambiato nulla.
Purtroppo la vedo dura a risolvere perche' quell'errore solitamente dipende da un problema sull'interfaccia audio.
Intanto invia il debug ... nel frattempo retrocedi alla versione precedente.
Ho provato con 500 ma si blocca ugualmente.. Se ti viene qualche altra idea se no provo a cambiare il pc.. Strano perché lo fa solo con la sequenza refrain..
Ciao Maurizio..volevo segnalarti che anche io ho lo stesso tipo di problema.. FLUSSO DATI INTERROTTO... la versione che ho aggiornato è la 8.39Lite...
dovresti anche tu inviare il debug, in quanto lo stesso problema puo' avere cause diverse (solitamente driver della scheda audio o files audio corrotti)
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.