Problema playlist dal vivo

• Auteur du sujet
12 Jan 2010 23:32 #44889 par
Problema playlist dal vivo a été créé par
Ciao Maurizio,ho notato che quando premo un pulsante della playlist dal vivo quando un altro file della playlist dal vivo suona si sovrappongono,mentre a me serve che fermi quello precedente....Ha iuna soluzione?Ho provato con le vare impostazioni ma non riesco.Grazie mille in anticipo. ;)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Auteur du sujet
13 Jan 2010 06:51 #44894 par
Réponse de sur le sujet Re: Problema playlist dal vivo
A parte il caso in cui la playlist dal vivo è in modalità sovrapponi (che mi pare di capire non sia il tuo caso), per rimuovere il sottofondo che già suonava sotto all'oggetto precedente, vai nelle proprietà dell'oggetto della playlist dal vivo, scegli la schermatina "flags" e metti la spunta su "ferma il sottofondo".
Ciao.

Plus d'informations
13 Jan 2010 07:55 #44895 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema playlist dal vivo
Riscarica e reinstalla MBStudioUpdate840.exe e il problema sara' corretto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
13 Jan 2010 20:56 #44915 par
forse non mi sono spiegato pardon :-),io prima con le versioni precedenti di mbstudio senza toccare niente caricavo i file playlist dal vivo in diretta e magari mettevo in effetto in sovrapposizione che magari durava 10 sec e mentre andava ne applicavo un altro che mi ferma al momento che premevo quello precedente.Ora invece mi dici che devo ogni volta che carico un nuovoggetto spuntare il flag ferma il sottofondo?Io poi non devo fermare il sottofondo ma semplicemente l'oggetto dalla playlist dal vivo che ho caricato qualche istante prima esempio(10 sec primo file e al 5 secondo voglio interromperlo con un altro).Aspetto tue news.Buona serata

Plus d'informations
13 Jan 2010 21:03 #44917 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema playlist dal vivo
Riscarica e reinstalla MBStudioUpdate840.exe e il problema sara' corretto

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
13 Jan 2010 21:05 #44918 par
scusami ho  fatto una gaf,l'avevo installata ma non avevo tolto il multi play...Ora tutto ok.Grande Maurizio.

• Auteur du sujet
14 Jan 2010 01:16 #44924 par
ho notato che quando si apre una  lista di playlist dal vivo si posiziona sempre nell'opzione"suona subito". Sarebbe utile che rimanesse nella selezione precedentemente  scelta. Non è la prima volta che mi "scappa" in diretta un un file perchè penso di inserirla con il mouse ed invece suona subito.

• azzurrapalermo
14 Jan 2010 02:33 #44925 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Problema playlist dal vivo
credo si risolva mettendo la spunta in invia al n°1 o con il mouse e poi risalvando la playlist con lo stesso nome...

Temps de génération de la page : 0.076 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.