vecchi brani con gradimento superiore a 10

• Auteur du sujet
02 Jan 2010 19:18 #44575 par
Prima il gradimento era un numero che poteva arrivare fino a 256 (o giù di li) e io avevo settato diversi brani con numerazioni di gradimento anche oltre il numero 100.
Ora con la nuova versione il gradimento va da 0 a 10 secondo una logica assolutamente condivisibile che hai già spiegato.
Siccome anche ora mi compaiono ancora i vecchi valori alti sui brani già settati, volevo chiederti se quei valori vengono rispettati secondo la nuova logica (e quindi quel tal brano andrà 100 volte di più degli altri) o se, soloper loro, funzioneranno ancora come prima (ad esempio andavo io a richiamare un brano con valore 100, come se fosse stato un genere).
Ciao

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Jan 2010 19:22 #44576 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: vecchi brani con gradimento superiore a 10
Da 11 in su, MB STUDIO lo considera come se fosse 10.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
03 Jan 2010 02:03 #44580 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: vecchi brani con gradimento superiore a 10

Prima il gradimento era un numero che poteva arrivare fino a 256 (o giù di li) e io avevo settato diversi brani con numerazioni di gradimento anche oltre il numero 100.
Ora con la nuova versione il gradimento va da 0 a 10 secondo una logica assolutamente condivisibile che hai già spiegato.
Siccome anche ora mi compaiono ancora i vecchi valori alti sui brani già settati, volevo chiederti se quei valori vengono rispettati secondo la nuova logica (e quindi quel tal brano andrà 100 volte di più degli altri) o se, soloper loro, funzioneranno ancora come prima (ad esempio andavo io a richiamare un brano con valore 100, come se fosse stato un genere).
Ciao

anche io facevo come te.. maurizio mi ha consigliato l'uso del valore del bpm se non lo usi per la sua funzione...

Temps de génération de la page : 0.064 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.