Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Plus d'informations
31 Déc 2009 12:02 #44523 par radiogamma
Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38 a été créé par radiogamma
Salve, ho un problema con la playlist dal vivo. Ho una playlist formata da molti oggetti, circa 50 oggetti, solo che non me li fa visualizzare tutti nella pagina principale di mbstudio ma solo su Edita playlist dal vivo. Come mai? Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

• Dj Fabbry T
31 Déc 2009 12:30 #44525 par Dj Fabbry T
Réponse de Dj Fabbry T sur le sujet Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Salve, ho un problema con la playlist dal vivo. Ho una playlist formata da molti oggetti, circa 50 oggetti, solo che non me li fa visualizzare tutti nella pagina principale di mbstudio ma solo su Edita playlist dal vivo. Come mai? Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.

cioè se scendi coi freccioni a lato non va giu?

Plus d'informations
31 Déc 2009 12:31 #44526 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38

Nella versione 8.33 me li visualizzava tutti.

Impossibile, nella schermata principale di MB STUDIO ci sono 9 pulsanti collegati alla playlist dal vivo .... erano 9 pulsanti anche nella 8.33.
50 pulsanti riempirebbero tutto il monitor.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
31 Déc 2009 13:43 #44529 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Problema Playlist dal vivo Mbstudio 8.38
Mi sono spiegato male...la mia intenzione non è quella di visualizzare tutti insieme i 50 oggetti, ma bensì quella di visualizzarli 9 per volta..solo che non me li fa visualizzare tutti, nonostante clicchi sulla freccia per farli scorrere...me ne mancono alcuni..che riesco a vedere solamente se clicco su edita playlist dal vivo.

Plus d'informations
31 Déc 2009 13:44 #44530 par radiogamma

cioè se scendi coi freccioni a lato non va giu?

Va giù..solo che alcuni file non me li visualizza, nonstante siano salvati nella list.

Plus d'informations
01 Jan 2010 18:15 #44550 par MB RADIO
Ho fatto delle verifiche ma qui non accade.

Ti succede con qualunque playlist dal vivo o solo con una?

Puoi inviarmi tale playlist? (la trovi in MBStudio\Grp sempreche' tu la abbia salvata col pulsante Salva)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
01 Jan 2010 22:16 #44555 par radiogamma

Ho fatto delle verifiche ma qui non accade.

Ti succede con qualunque playlist dal vivo o solo con una?

Puoi inviarmi tale playlist? (la trovi in MBStudio\Grp sempreche' tu la abbia salvata col pulsante Salva)

Mi succede solo con una, in quanto è l'unica ad avere così tanti file...ho provato anche ad azzerarla e crearne un'altra con gli stessi file ma si verifica lo stesso problema...ho provato anche negli altri pc in rete ma non cambia nulla.
Ti invierò la playlist via mail.

Plus d'informations
01 Jan 2010 22:23 #44556 par radiogamma
Playlist inviata

Plus d'informations
02 Jan 2010 01:04 #44557 par MB RADIO
ok ho isolato il problema, lo troverai corretto in MB STUDIO 8.39 lunedi'.

Plus d'informations
02 Jan 2010 11:32 #44565 par radiogamma
Ok, grazie.

Temps de génération de la page : 0.083 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.