Scusate, mi sembra che nella varsione della 8.38 erano stati fatti degli aggiornamenti per i caratteri jolly, ma non trovo il post.
Complimenti a Maurizio per la nuova versione...ancora non ho finito di giocarci bene ma ci sono belle novità e molto utili.
E' possibile usare anche il carattere asterisco (come nelle ricerche in dos)?
I miei giornalisti nominano sempre le interviste da mandare nei gr del tipo "31-12_1 commento del sindaco.wav" dove i primi caratteri "31-12" identificano la data in cui lo vogliono mandare in onda, "1" è il numero del servizio da mandare in onda, mentre la restante parte è una breve descrizione del contenuto del file.
Con MB sono sicuro che potrei richiamare in automatico ogni giorno il servizio all'interno del gr solo se loro non mettessero un commento (cosa a cui non vogliono rinunciare per questioni di praticità).
E' possibile altrimenti richiamare quel file (fingendo che oggi sia ancora il 31/12) in questo modo: %dd%-%mm%_1*.wav ?
Grazie.
mi sembrava di aver capito che con la 8.38 erano state inoltrate nuove funzioni...forse sbaglio ???
Infatti ci sono i nuovi jolly additivi o sottrattivi:
%day+x% = aggiunge giorni x alla data corrente (esempio: per generare la data di domani pippo%ddmmyy%%day+1%.mp3 )
%day-x% = sottrae giorni x alla data corrente (esempio: per generare la data di ieri pippo%ddmmyy%%day-1%.mp3 )
%hour+x% = aggiunge ore x all'ora corrente (esempio: per generare l' ora successiva pippo%hh%%hour+1%.mp3 )
%hour-% = sottrae ore x all'ora corrente (esempio: per generare l' ora precedente pippo%hh%%hour-1%.mp3 )
E' possibile usare anche il carattere asterisco (come nelle ricerche in dos)?
No, non è possibile. Peraltro MB STUDIO deve aprire e suonare un file unico, se si utilizzasse un * la funzionerebbe ritornerebbe molti files e MB STUDIO non saprebbe quale deve suonare.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.