codini e cambi sequenze ogni giorno

• Auteur du sujet
19 Déc 2009 10:44 #44145 par
Ciao Maurizio.

In MBspot con la 8.33 avevo in onda dei codini di auguri su certi spot (nomespot__dicembre) e andavano regolarmente. Con la 8.37 vanno solo gli spot senza codini. Ho controllato e i files sono tutti nella solita cartella, senza cambiamenti. Come posso risolvere?
Inoltre non c'è più il flag "cambia sequenza oraria ogni giorno" che io usavo moltissimo, come posso ovviare al problema?

Grazie e Buone Feste

Radio Gorizia 1

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Déc 2009 23:01 #44167 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: codini e cambi sequenze ogni giorno

In MBspot con la 8.33 avevo in onda dei codini di auguri su certi spot (nomespot__dicembre) e andavano regolarmente. Con la 8.37 vanno solo gli spot senza codini. Ho controllato e i files sono tutti nella solita cartella, senza cambiamenti. Come posso risolvere?

Indagine in corso

Inoltre non c'è più il flag "cambia sequenza oraria ogni giorno" che io usavo moltissimo, come posso ovviare al problema?

suppongo ti sei perso questo annuncio importante di alcuni mesi fa:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,7663.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
22 Déc 2009 12:39 #44242 par
Réponse de sur le sujet Re: codini e cambi sequenze ogni giorno

Indagine in corso

suppongo ti sei perso questo annuncio importante di alcuni mesi fa:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,7663.0.html

Ok, ci adegueremo, però anch'io  trovavo più utile cambiare le sequenze orarie piuttosto con non la posizione nella sequenza: ho più cliente che chiedono di aprire o chiudere un bblocco pubblicitario ruotando gli orari gli messa in onda..
Ora dovrò farlo a mano e rivedere l'intera programmazione pubblicitaria?!?!
Sarebbe bene che gli aggiornamenti aggiungano delle funzioni, non ne tolgano alcune che si preso ad utilizzare.
Ma poichè non è giusto che debba rinunciare l'aggiornamento per questa unica funzione, farò l'aggiornamento e mando arotoli la programmazione  di settimane.

Plus d'informations
22 Déc 2009 14:12 #44244 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: codini e cambi sequenze ogni giorno

Ok, ci adegueremo, però anch'io  trovavo più utile cambiare le sequenze orarie piuttosto con non la posizione nella sequenza

Ma la rotazione di orario non è mica stata rimossa.
Solo che se tu hai una programmazione mista, cioe' a parita' di orario, qualche spot deve cambiare orario e qualcun altro no, allora devi fare un palinsesto tipo questo:
ore 08:00:00 PUBBLICITA' STATICA (consenti rotazione disattivata)
ore 08:00:01 PUBBLICITA' ROTAZIONE (consenti rotazione attiva)

ore 08:20:00 PUBBLICITA' STATICA (consenti rotazione disattivata)
ore 08:20:01 PUBBLICITA' ROTAZIONE (consenti rotazione attiva)

Ora come vedi, ti basta inserire gli spot statici nelle sequenze statiche, e quelli rotanti in quelle a rotazione.

ho più cliente che chiedono di aprire o chiudere un bblocco pubblicitario ruotando gli orari gli messa in onda..
Ora dovrò farlo a mano e rivedere l'intera programmazione pubblicitaria?!?!

Come potevi farlo in 8.33? LA rotazione spot di MB STUDIO 8.33 non ti assicurava affatto che il cliente mantenesse la prima o l'ultima posizione.
Invece con 8.37 c'è anche questa possibilita'.

Sarebbe bene che gli aggiornamenti aggiungano delle funzioni, non ne tolgano alcune che si preso ad utilizzare.

Infatti non ho tolto nulla, ho modificato e potenziato il concetto, dovro' pero' spiegarlo con molti esempi perche' l'abitudine al vecchio sistema non fa capire quello nuovo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.