Codici Jolly nella versione 8.37 ?

• Auteur du sujet
16 Déc 2009 08:54 #44011 par
Sono stati inseriti i nuovi codici Jolly ? Si parlava di un codice che poteva inserire un file che aveva la data del giorno prima tipo %-1dd-mm-yy%

Sono stai inseriti?  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Déc 2009 11:37 - 16 Déc 2009 11:40 #44014 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
%day+x% = aggiunge giorni x alla data corrente
%day-x% = sottrae giorni x alla data corrente
%hour+x% = aggiunge ore x all'ora corrente
%hour-% = sottrae ore x all'ora corrente

Esempio: oggi è il 161209, per mandare in onda il file pippo141209.mp3 devo entrare pippo%ddmmyy%%day-2%.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 16 Déc 2009 11:40 par .

• Auteur du sujet
15 Jan 2010 09:32 #44965 par
Réponse de sur le sujet Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
ho provato oggi a programmare i file con %day-2% ma non funziona, puoi controllare? grazie

• primaradio napoli
15 Jan 2010 12:18 #44969 par primaradio napoli
Réponse de primaradio napoli sur le sujet Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
Io ho fatto una prova di messa in onda in questi formati:

Meteo_%dd%%day-1%_%mm%_%yy%.mp3

Meteo_%dd%_%mm%_%yy%%day-1%.mp3

Non vanno.

Dov'è l'errore ?

Plus d'informations
15 Jan 2010 12:28 #44970 par MB RADIO

Meteo_%dd%%day-1%_%mm%_%yy%.mp3

Funziona! risultato: Meteo_14_01_10.mp3

Meteo_%dd%_%mm%_%yy%%day-1%.mp3

Funziona! risultato: Meteo_14_01_10.mp3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
15 Jan 2010 12:28 #44971 par MB RADIO

ho provato oggi a programmare i file con %day-2% ma non funziona, puoi controllare? grazie

Io ho appena provato con MB STUDIO 8.40 e funziona tutto.

• paolo
30 Jan 2010 17:27 #45407 par paolo
Réponse de paolo sur le sujet Re: Codici Jolly nella versione 8.37 ?
Oggi ho provato a programmare il file "Speciale2_2901.mp3" con "Speciale2_%ddmm%%day-1%.mp3" ma non mi funziona!  ???

MBS V 8.41

Plus d'informations
30 Jan 2010 18:41 - 30 Jan 2010 18:45 #45408 par MB RADIO
Verificato qui e funziona correttamente.

Dernière édition: 30 Jan 2010 18:45 par .

• Auteur du sujet
30 Jan 2010 19:45 #45411 par

Bellooooooooo  :)

• Auteur du sujet
16 Fév 2010 12:28 #45833 par

Esempio: oggi è il 161209, per mandare in onda il file pippo141209.mp3 devo entrare pippo%ddmmyy%%day-2%.mp3

Ciao Maurizio i caratteri jolly qui sopra (ma in realta' anche quelli vecchi), funzionano anche per l'evento URL? ho dei problemi in merito e mi sembra che MB non "vede" i carattere jolly. (non ho la conferma perche' nell'evento errore mostra l'url con i caratteri jolly.....) Invece e' tutto ok per i download....  Saluti

• Auteur du sujet
16 Fév 2010 14:14 #45834 par
Un problema diverso
...ma se la stringa che contiene i caratteri jolly ha anche    %20    che serve,come sapete, per gli spazi blank del nome del file (es: pippo 1.mp3) succede qualcosa di strano anche a voi? MB mi va a cercare un file con un nome assurdo..... boh ::)
Non si possono utilizzare entrambi e metodi?

Plus d'informations
16 Fév 2010 15:42 #45836 par MB RADIO
Sulle URL non sono utilizzabili i jolly perche' gli streaming delle stazioni radio sono sempre statici.

Per il carattere %20 basta sostituirlo con uno spazio.

Temps de génération de la page : 0.087 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.