Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.
Per mia curiosita', posso sapere che utilizzo fate di tutti bit della Velleman?
Dato che non c'era spazio grafico, ho ritenuto piu' che sufficienti 5 bit per tutti gli utilizzi che ho immaginato.
Purtroppo abbiamo gia' provato ad "incrociare" i comandi dell'agenda con il palinsesto ma date le frequenti variazioni di orari, giorni e peggio ancora di festivita' il tutto diventa dfficile da gestire e fonte di disguidi e ti garantisco che se salta una Santa Messa o viene selezionato un ingresso per un altro le lamentele arrivano come frecce!! Peraltro a noi non servono i singoli comandi di disattivazione ma ne basterebbe uno tipo DISATTIVA TUTTI I BIT che sarebbe piu' comodo e sicuro e cosi' si creerebbe lo spazio per i bit 6-7-8 da attivare.Non è assolutamente una questione economica, è una questione tecnica, come vedi la finestra dei settaggi è piena, non c'è lo spazio fisico per aggiungere altri bit, ed anche se puo' sembrare semplice dire "beh basta ingrandirla" non è una cosa che posso fare in pochi giorni.
Ma i bit 6, 7 e 8 dovete per forza comandarli dalla playlist? Perche' in Agenda\Comando Interno avete la possibilita' di comandarli se volete.
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.