Eco con clicca e parla

• Auteur du sujet
26 Nov 2009 09:27 #43377 par
Eco con clicca e parla a été créé par
Volevo sapere se qualcuno poteva risolvere il mio problema.
Quando schiaccio il pulsante "clicca e parla" non riesco a parlare al microfono perchè inizia un eco della mia voce che prosegue fin quando non rischiaccio il pulsante. Secondo voi è per qualche impostazione di MBStudio?
La versione del programma è quella dimostrativa.

Davide

P.S. Il microfono funziona perfettamente con tantissimi altri programmi e il volume della cuffia evidentemente non è troppo alto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
26 Nov 2009 10:31 #43380 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: Eco con clicca e parla
che scheda audio hai?

• Auteur du sujet
26 Nov 2009 11:28 #43381 par
Réponse de sur le sujet Re: Eco con clicca e parla

Volevo sapere se qualcuno poteva risolvere il mio problema.
Quando schiaccio il pulsante "clicca e parla" non riesco a parlare al microfono perchè inizia un eco della mia voce che prosegue fin quando non rischiaccio il pulsante. Secondo voi è per qualche impostazione di MBStudio?
La versione del programma è quella dimostrativa.

Davide

P.S. Il microfono funziona perfettamente con tantissimi altri programmi e il volume della cuffia evidentemente non è troppo alto.

Prova ad andare nel mixer di windows e controllare sia in "RIPRODUZIONE" che in "REGISTRAZIONE" quali controlli e quali volumi hai attivati, con tutta probabilità devi solo agire li.

Plus d'informations
26 Nov 2009 13:24 - 26 Nov 2009 13:31 #43387 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet Re: Eco con clicca e parla
Se stai usando l'EXT in modalita' "Record from" c'è una latenza (Ritardo).
A seconda di scheda audio hai, puoi provare la modalita' Windows Mixer (non usare il canale Wave o Altoparlanti altrimenti l'uscita diventa muta) oppure la modalita' "Asio Mirror" (settando in "altro" anche su quali uscite deve uscire l'audio del micorofono)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 26 Nov 2009 13:31 par .

• Auteur du sujet
26 Nov 2009 18:26 #43400 par

che scheda audio hai?

Una Realtek e non ho risolto ancora il problema anche togliendo tutte le riproduzioni o registrazioni dal mixer di windows.

Plus d'informations
27 Nov 2009 15:15 #43429 par MB RADIO

Una Realtek e non ho risolto ancora il problema anche togliendo tutte le riproduzioni o registrazioni dal mixer di windows.

che OS usi? XP, Vista o 7?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Auteur du sujet
01 Déc 2009 02:52 #43490 par
stesso medesimo problema... windows 7 e  realtek....
ascolto il mio mic sui diffusori, ma mbstudio non riesce a controllarne l'apertura e chiusura col tasto PARLA.

Altro quesito... come mai se seleziono l'avvio di MBSTUDIO con compatibilità XP serv pack2 o senza compatibilità le opzioni di selezione della sorgente microfonica variano?
devo avviarlo come amministratore del pc ?

vi prego aiutatemi non posso piu fare le dirette da questo pc

RICK

Plus d'informations
01 Déc 2009 06:30 #43493 par MB RADIO

stesso medesimo problema... windows 7 e  realtek....
ascolto il mio mic sui diffusori, ma mbstudio non riesce a controllarne l'apertura e chiusura col tasto PARLA.

Il tasto PARLA non è detto che funzioni immediatamente con qualsivoglia scheda o computer. Il problema è che per ogni scheda audio bisogna entrare nelle proprieta' avanzate tramite il pannello di controllo ed attivare il canale microfono o linea ingresso (se disponibili)

come mai se seleziono l'avvio di MBSTUDIO con compatibilità XP serv pack2 o senza compatibilità le opzioni di selezione della sorgente microfonica variano?
devo avviarlo come amministratore del pc ?

E' normalissimo che cambino, il motore audio di XP è COMPLETAMENTE diverso da Vista e da 7. L'enumerazione e l'esposizione delle periferiche audio è differente

vi prego aiutatemi non posso piu fare le dirette da questo pc

Dubito ti si possa aiutare via forum perche' ogni computer ed ogni scheda audio sono una storia a se', puoi pero' contattarmi per la teleassistenza.

Plus d'informations
10 Déc 2009 21:01 #43824 par MB RADIO

Temps de génération de la page : 0.075 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.