Ciao Maurizio,
per effettuare la messa in onda di una fonte esterna, ho collegato (su tue indicazioni) il contatto di un relè N.A. che ogni volta che viene eccitato chiude il contatto della scheda velleman I 1 - gnd ( digital input) che genera il bit 1 mandando in onda il segnale audio associato a ext 1 .
Il problema è che se sulla scheda ext 2 (ingresso blusat) arriva un bit qualsiasi la regia manda in onda la scheda ext 2 saltando la programmazione della ext 1 .
Esiste un modo per inibire per tutta la durata dell'intervento della ext 1 tutti i bit provenienti dalla fonte ext 2 ?
Non mi è molto chiaro il quesito. I bit arrivano tutti solo ed esclusivamente sui 5 ingressi della scheda Velleman e poi sei tu che programmaticamente li assegni a una EXT o a un'altra. Dunque se ho capito hai assegnato il BIT 1 all'EXT 1, pertanto l'arrivo di altri BIT non dovrebbe in alcun modo disturbare quell'EXT a meno che in quella stessa ora in quello stesso giorno tu non abbia programmato anche altre EXT che aspettano gli altri bit. In tal caso ti basta rivedere la programmazione e togliere le altre EXT dalla programmazione quando è in onda EXT1. Se ho capito male, dai maggiori dettagli sulla tua configurazione e sul tuo problema.
Ciao Maurizio,
ho eseguitoe le modifiche che mi hai indicato, purtroppo non cambia nulla, al primo bit in arrivo da blusat mi salta il collegamento con la chiesa. Non sarebbe possibile dare alla scheda ext 1 con bit 4 la priorità assoluta per la durata prevista ? (inibendo così i bit di blusat)
Può centrare il fatto che non avendo tolto o modificato i ponticelli nel ricevitore di blusat possa influire sul funzionamento ?
Attendiamo tue info
Grazie e buona giornata
ho eseguitoe le modifiche che mi hai indicato, purtroppo non cambia nulla, al primo bit in arrivo da blusat mi salta il collegamento con la chiesa.
Devi collegare il bit della chiesa sull'ingresso I4 della Velleman, e TOGLIERE il filo del bit di INBLU. Se li lasci collegati assieme ovviamente si rischiano interferenze. Inoltre devi andare in Configurazione/Audio e nella sezione EXT aprire le proprieta' di ogni EXT ed assicurarti che NON siano state attivate le opzioni "START con BIT" oppure "STOP con BIT" su nessuna EXT
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.