posso esportare su file testo una playlist?

• Auteur du sujet
04 Oct 2009 17:20 #42313 par
ho una necessità, esportare su un file di testo le playlist della mattina dalle 08.00 alle 11.00; tipo con titolo canzone jingle ecc in modo che un collega da un'altra città mi può inviare con tempo debito i file in bianco degli interventi che poi mb provvederà a metter in onda di giorno in giorno. come posso fare?
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Oct 2009 17:26 #42314 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: posso esportare su file testo una playlist?

ho una necessità, esportare su un file di testo le playlist della mattina dalle 08.00 alle 11.00; tipo con titolo canzone jingle ecc in modo che un collega da un'altra città mi può inviare con tempo debito i file in bianco degli interventi che poi mb provvederà a metter in onda di giorno in giorno. come posso fare?
grazie

Basta che tu clicchi "stampa" sulla pagina della playlist. Ti uscirà un file di testo. A quel punto lo salvi.

• Auteur du sujet
04 Oct 2009 23:16 #42318 par
bene, ma posso farlo per più giorni. mi spiego: voglio programmare per cinque giorni in modo che i miei speaker abbiano la possibilità di registrare con estremo anticipo

• Radio Incontro
05 Oct 2009 00:54 #42319 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: posso esportare su file testo una playlist?
non devi avere le playlist generiche, ma le playlist giorno per giorno, programmate per andare in onda solo in quel giorno a quella determinata ora. in questo modo, operando la sostituzione del genere con la canzone o inserendo direttamente in playlist la canzone da programmare, sarai certo che quel brano andrà sicuramente in onda.
non sarà rispettata però la distanza interprete/canzone/hitlist riferita alla normale programmazione (potrà capitare che poco prima della messa in onda della playlist programmata ti vada in onda un brano contenuto in questa)

• Auteur du sujet
05 Oct 2009 09:30 #42324 par
e per ovviare a questo? cioè a far rispettare le regole? posso programmare anche il giorno prima per il giorno dopo; in che modo?
grazie

• Radio Incontro
05 Oct 2009 14:41 #42337 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: posso esportare su file testo una playlist?
MBStudio non è uno schedulatore musicale....  :(

Temps de génération de la page : 0.048 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.